Staff > Stagione 2011/12
Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
Onore ad un mio amico che ha pigliato primo marcatore Inler dato a 20.
Crippler:
SERATA FANTASTICA, E' STATO SCRITTO UN PEZZO IMPORTANTE DI STORIA DI QUESTA SOCIETA'.
adesso concentrati per la partita di domenica, non possiamo perdere più terreno in campionato. Alla favola champions ci torneremo a pensare da febbraio.
Alemao:
Dedicato a quella merdaccia umana di Caressa, che alla vigilia di Manchester City-Napoli disse:" Napoli non hai speranze. E' praticamente impossibile che mercoledì sera il Napoli esca salvo dal City of Manchster”.
nocerino:
comunque sia, nulla da dire al Villareal, che sulla propria trequarti difensiva giocava in maniera diciamo..."light"...un pò sono scarsi, un pò non avevano voglia di impegnarsi.....giusto così, sarebbe stato assurdo che il napoli non passasse dopo aver battuto con merito la Mancini band
--- Citazione da: Alemao - 08 Dicembre, 2011, 11:10:47 am ---Dedicato a quella merdaccia umana di Caressa, che alla vigilia di Manchester City-Napoli disse:" Napoli non hai speranze. E' praticamente impossibile che mercoledì sera il Napoli esca salvo dal City of Manchster”.
--- Termina citazione ---
è pure impossibile che la moglie non gli faccia le corna con un branzino all'acqua pazza, cotto e magnato
djcarmine:
--- Citazione da: papasouth - 08 Dicembre, 2011, 01:11:28 am ---uà, se non tenessi la febbre (e qualcuno mi fosse venuto a pigliare, questa cosa è importantissima) sarei andato!
--- Termina citazione ---
ma tu meriti proprio la morte, l'ho scritto 3 volte di organizzarci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa