Sondaggio

Pastore o Ozil???

Pastore
21 (44.7%)
Ozil
26 (55.3%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Pastore vs Ozil  (Letto 60138 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:R: Pastore vs Ozil
« Risposta #260 il: 22 Aprile, 2012, 19:05:51 pm »
Dissento. A meno che non abbia fatto pure lui 57 assist nelle praterie spagnole quest'anno, il regno del calcio gigliato. Io mi limito in modo profano a immaginarmi l'ipotetica reazione napoletana all'acquisto di Pastore o a quello di Ozil. Non sarebbe la stessa. Perché?
vabbè ma Pastore è Argentino benedetto da Diego elegante piezzeggiante, idolo di suker e crippler, sarebbe accolto meglio di chiunque al mondo, se la gioca solo con messi che in più è anche nano e brutto.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Pastore vs Ozil
« Risposta #261 il: 22 Aprile, 2012, 19:06:25 pm »
è sicuramente il meno tecnico del loro parco attaccanti, ma corre come un ciuccio aiuta in difesa (spesso lo vedo in posizione di terzino)
e cmq ha il suo bel bottino di gol (spesso anche pregievoli) e assist stagionali.

Poi il fatto che sia sgraziato e scartellato è verissimo, ma non mi pare una cosa neanche (tranne per gli esteti [tra i quali mi tacciate di essere tra i portabandiera tra l'altro  :look:] del calcio)
A me piace più Di Maria che Ozil,pienz nu poco :look:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #262 il: 22 Aprile, 2012, 19:06:31 pm »
Dissento. A meno che non abbia fatto pure lui 57 assist nelle praterie spagnole quest'anno, il regno del calcio gigliato. Io mi limito in modo profano a immaginarmi l'ipotetica reazione napoletana all'acquisto di Pastore o a quello di Ozil. Non sarebbe la stessa. Perché?

Perchè conoscono di più Pastore e so na banda e ciucci. Pure sul discorso sociologico siamo finiti :alla:

Comunque ti ha semplicemente pariato addosso perchè Sahin gioca per la Turchia, nonostante la situazione genetica sia la medesima di Özil.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #263 il: 22 Aprile, 2012, 19:08:15 pm »
è sicuramente il meno tecnico del loro parco attaccanti, ma corre come un ciuccio aiuta in difesa (spesso lo vedo in posizione di terzino)
e cmq ha il suo bel bottino di gol (spesso anche pregievoli) e assist stagionali.

Poi il fatto che sia sgraziato e scartellato è verissimo, ma non mi pare una cosa neanche (tranne per gli esteti [tra i quali mi tacciate di essere tra i portabandiera tra l'altro  :look:] del calcio)

Io non l'avrei mai preso al Real...non mi piace. Poi vabè segna, fa assist...parliamo di una squadra dove pure io farei na decina di goal probabilmente, in un campionato dove la prima è a +36 sulla terza  :asd:

Ma mica ho detto che era geniale :maronn:

Amazing Mesut Özil assist to Ronaldo

Questo ti va bene o pure gliel'ha dettato? Alla fine ha chiuso solo una triangolazione... :cazzimm:

Si, ha chiuso solo una triangolazione. In modo scenografico...

Starfred

« Risposta #264 il: 22 Aprile, 2012, 19:09:16 pm »

Vabbuò basta ci rinuncio, stai trollando. :asd:

Ma pure sto fatto che nel Real tutti segnerebbero...ma se site tutti fenomeni perchè state qua sul forum? :maronn:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #265 il: 22 Aprile, 2012, 19:09:46 pm »
Io non l'avrei mai preso al Real...non mi piace. Poi vabè segna, fa assist...parliamo di una squadra dove pure io farei na decina di goal probabilmente, in un campionato dove la prima è a +36 sulla terza  :asd:

Allora come mai Ozil ne ha fatti  solo 2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :troll:?
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #266 il: 22 Aprile, 2012, 19:10:10 pm »

ma allora secondo questa teoria il real come il barsà potrebbe schierare 3-4 pazienza/vitale/motervino/inler :troll: alla volta e questi rosicherebbero un 6 sempre

Starfred

« Risposta #267 il: 22 Aprile, 2012, 19:11:42 pm »

Come mai Pastore ha fatto 5 assist tra le scimmie francesi? :troll:

Alemao

« Risposta #268 il: 22 Aprile, 2012, 19:12:40 pm »
Perchè conoscono di più Pastore e so na banda e ciucci. Pure sul discorso sociologico siamo finiti :alla:

Comunque ti ha semplicemente pariato addosso perchè Sahin gioca per la Turchia, nonostante la situazione genetica sia la medesima di Özil.

È cosa a me nota, tranquillo.  Ma perché dovrebbero essere una banda di ciucci? Lavezzi a Napoli è diventato idolo non solo per meriti suoi, ma credo per buona parte grazie al tifo partenopeo. Sottovaluti e molto la spinta che il nostro tifo dà a calciatori come lui o Cavani prima di esplodere ad alti livelli. A volte, più della tecnica in sé, la tradizione può fare molto di più nella crescita e affermazione di un calciatore.
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2012, 19:13:44 pm da Alemao »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #269 il: 22 Aprile, 2012, 19:13:03 pm »
Come mai Pastore ha fatto 5 assist tra le scimmie francesi? :troll:
Perchè lui il pallone lo butta dentro :troll:,oltre a fare gli assist?
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #270 il: 22 Aprile, 2012, 19:13:36 pm »
Vabbuò basta ci rinuncio, stai trollando. :asd:

Ma pure sto fatto che nel Real tutti segnerebbero...ma se site tutti fenomeni perchè state qua sul forum? :maronn:

Perchè io scelsi il Do  :look:

Perchè è la wallera mia  :asd:  :look:

ma allora secondo questa teoria il real come il barsà potrebbe schierare 3-4 pazienza/vitale/motervino/inler :troll: alla volta e questi rosicherebbero un 6 sempre

Seriamente, ovviamente no. E' un buon giocatore per una buona squadra. Ma quando parliamo di Real Madrid..del top del calcio mondiale...e per me Di Maria non è il top.
Gioca molto sulla velocità che ha..(lui si che sfutta le doti fisiche) ...e il fatto che cmq gli avversari devono badare a CR, Benzema e Ozil prima di lui.

Offline domyssj

• *
« Risposta #271 il: 22 Aprile, 2012, 19:14:28 pm »
cmq mi state facendo pariare, perchè passate a parlare di genio ed eleganza per poi schifare gli assist e dare importanza ai gol come se si stesse giudicando inzaghi, tornando poi alla tecnica gigliata passando poi però per di maria scartellato che corre solo  :troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #272 il: 22 Aprile, 2012, 19:15:39 pm »
vorrei un parere di Luigi su David Silva e Samir Nasri  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #273 il: 22 Aprile, 2012, 19:15:41 pm »
Lorenzo Insigne "il Messi dell'Adriatico"

:troll:

Alemao

« Risposta #274 il: 22 Aprile, 2012, 19:15:52 pm »
cmq mi state facendo pariare, perchè passate a parlare di genio ed eleganza per poi schifare gli assist e dare importanza ai gol come se si stesse giudicando inzaghi, tornando poi alla tecnica gigliata passando poi però per di maria scartellato che corre solo  :troll:

È tutto un magna magna.

Starfred

« Risposta #275 il: 22 Aprile, 2012, 19:16:16 pm »
Perchè lui il pallone lo butta dentro :troll:,oltre a fare gli assist?

Ben tre assist in Ligue one, mi sa che per stare al livello di Özil di gol ne dovrebbe fare ben 20... :rotfl:

Hamsik ha fatto 9 gol e 9 assist in stagione :siasd:

no vabbè comunque me ne chiamo fuori, stiamo raggiungendo livelli assurdi dove uno dei migliori centrocampisti d'europa viene trattato come se fosse il titolare del chievo :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #276 il: 22 Aprile, 2012, 19:16:21 pm »
la pacatezza e la lucidità di analisi di carletto mi fanno bagnare le mutandine di pizzo...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #277 il: 22 Aprile, 2012, 19:18:20 pm »
vorrei un parere di Luigi su David Silva e Samir Nasri  :look:
David Silva mi piace moltissimo,però ha poca personalità ed è un pò troppo leggerino,ma tecnicamente è strepitoso.Nasri mi piace molto di meno,però comunque è un ottimo giocatore :look:.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #278 il: 22 Aprile, 2012, 19:19:51 pm »
Ghost Nappa

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #279 il: 22 Aprile, 2012, 19:20:37 pm »
David Silva mi piace moltissimo,però ha poca personalità ed è un pò troppo leggerino,ma tecnicamente è strepitoso.Nasri mi piace molto di meno,però comunque è un ottimo giocatore :look:.

bene  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!