Sondaggio

Pastore o Ozil???

Pastore
21 (44.7%)
Ozil
26 (55.3%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Pastore vs Ozil  (Letto 60166 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Pastore vs Ozil
« Risposta #160 il: 22 Aprile, 2012, 15:09:54 pm »
Il mio unico cruccio è che segna poco, pur facendo 30 assist a stagione :asd:
Con Mou sta giocando molto lontano dalla porta, peccato perchè con quel sinistro la può mettere dove vuole.
Se riuscisse a pungere anche in zona gol non so dove potrebbe arrivare...
ma è un centrocampista offensivo, deve fare assist soprattutto quando tieni ronaldo e benzema in squadra.

Starfred

R: Re:R: Pastore vs Ozil
« Risposta #161 il: 22 Aprile, 2012, 15:27:24 pm »
ma è un centrocampista offensivo, deve fare assist soprattutto quando tieni ronaldo e benzema in squadra.

Eh ma segna poco, pure Callejon realizza di più...

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:R: Pastore vs Ozil
« Risposta #162 il: 22 Aprile, 2012, 15:37:21 pm »
Eh ma segna poco, pure Callejon realizza di più...
si ma nella squadra che fa più gol di sempre nella liga, con il capocanniere che finirà a 50 e benzema a 20 ma che tiene da vedere? Soprattutto visto che DAVVERO fa 30 assist.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Pastore vs Ozil
« Risposta #163 il: 22 Aprile, 2012, 15:38:47 pm »
si ma nella squadra che fa più gol di sempre nella liga, con il capocanniere che finirà a 50 e benzema a 20 ma che tiene da vedere? Soprattutto visto che DAVVERO fa 30 assist.

Domè ho capito, tutto quello che vuoi tu, anche io lo amo ma segna poco... :asd:
Se migliora sotto il profilo realizzativo...beh...

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Pastore vs Ozil
« Risposta #164 il: 22 Aprile, 2012, 17:29:51 pm »
Jateve a vedè che gol ha fatto Pastore.il decimo in Ligue 1, e poi facite o cesso :look:.Come mezzi tecnici ,lo ripeto,non c'è paragone tra i due.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #165 il: 22 Aprile, 2012, 17:34:03 pm »
Jateve a vedè che gol ha fatto Pastore.il decimo in Ligue 1, e poi facite o cesso :look:.Come mezzi tecnici ,lo ripeto,non c'è paragone tra i due.

Quoto. Non c'è proprio paragone che tenga.

Starfred

R: Pastore vs Ozil
« Risposta #166 il: 22 Aprile, 2012, 17:41:28 pm »
Ma se Özil è tra i giocatori più tecnici del pianeta :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #167 il: 22 Aprile, 2012, 17:42:53 pm »
è un problema tecnico del forum, dopo i post di gigi suker (in ambito tecnico/gigliato) e di alemao(Sempre) dovrebbe essere sempre visualizzata la  :troll: ma ciò non avviene.

Wendell pappone.

Alemao

« Risposta #168 il: 22 Aprile, 2012, 17:47:18 pm »

Maradona ha dato la definizione più bella per un calciatore. Quel "maleducato del calcio" vale più di mille disquisizioni tecnico/tattiche. Pastore è un talento allo stato puro. Ozil è un tedesco, più disciplinato tatticamente, ma senza genio. Ne faccio una questione pure geografica e mentale. Pastore mi mangio ancora le mani per il fatto che non abbiamo avuto il coraggio di cedere Hamsik a giugno, fiondandoci su di lui, quando ancora non c'erano aste o Psg sull'argentino.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #169 il: 22 Aprile, 2012, 17:50:04 pm »
è un problema tecnico del forum, dopo i post di gigi suker (in ambito tecnico/gigliato) e di alemao(Sempre) dovrebbe essere sempre visualizzata la  :troll: ma ciò non avviene.

Wendell pappone.
Purtroppo voi di calcio capite veramente poco :troll:,per questo siete cazzo di amare Hamsik e ritenere Ozil più forte di Pastore.Pastore  fa più fatica,perchè ha più responsabilità ed è un giocatore-franchigia,come direbbero il ragioniere o fabiopee,mentre Ozil è un comprimario.Insomma Pastore è Lerbon James,mentre Ozil è Bosh :look:.Ripeto ancora una volta che Pastore ha colpi che Ozil non ha,quindi,per quella che è la mia visione del calcio,è più forte del tedesco.
Adda venì Baffone!

Starfred

R: Re:R: Pastore vs Ozil
« Risposta #170 il: 22 Aprile, 2012, 17:51:51 pm »
Maradona ha dato la definizione più bella per un calciatore. Quel "maleducato del calcio" vale più di mille disquisizioni tecnico/tattiche. Pastore è un talento allo stato puro. Ozil è un tedesco, più disciplinato tatticamente, ma senza genio. Ne faccio una questione pure geografica e mentale. Pastore mi mangio ancora le mani per il fatto che non abbiamo avuto il coraggio di cedere Hamsik a giugno, fiondandoci su di lui, quando ancora non c'erano aste o Psg sull'argentino.

Özil senza genio? Ma l'hai mai visto giocare? Ne dubito. :asd:
Sulla condizione geografica  (:rotfl:) lui è un turco e i turchi sono genialissimi, vedi Emre, Sahin o chi vuò tu...è tedesco solo di nascita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #171 il: 22 Aprile, 2012, 17:55:43 pm »
Ma comm fate a sentenziare in maniera così solenne e dogmatica su un paragone del genere? Parite 'e palle. :dignità:

Alemao

« Risposta #172 il: 22 Aprile, 2012, 17:56:18 pm »
Özil senza genio? Ma l'hai mai visto giocare? Ne dubito. :asd:
Sulla condizione geografica  (:rotfl:) lui è un turco e i turchi sono genialissimi, vedi Emre, Sahin o chi vuò tu...è tedesco solo di nascita.

Ma certo che l'ho visto giocare ed è un calciatore che mi piace moltissimo, nonostante la deludente stagione a Madrid con il suo connazionale Sahin. Sono chiamato a fare una scelta e scelgo Pastore, perché gli ho visto fare azioni, assist e gol che per me il turco se le sogna di notte. Sulla condizione geografica e mentale: i più forti nella storia del calcio, volente o nolente, sono sudamericani. Hanno quella scintilla in più che gli europei non tengono.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #173 il: 22 Aprile, 2012, 17:56:59 pm »
Anche io PREFERISCO Pastore...perchè si avvicina di più ai trequartisti del passato...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #174 il: 22 Aprile, 2012, 17:58:28 pm »
Ma comm fate a sentenziare in maniera così solenne e dogmatica su un paragone del genere? Parite 'e palle. :dignità:
Ma a te chi t'ha chiammato  :pariamm:?
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #175 il: 22 Aprile, 2012, 17:59:01 pm »
ma cos'è un giocatore franchigia? ma perchè citate il ragioniere? cose e' pazzi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #176 il: 22 Aprile, 2012, 18:01:31 pm »
nonostante la deludente stagione a Madrid

29 assist stagionali, a facc ro cazz  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #177 il: 22 Aprile, 2012, 18:01:38 pm »
Ma a te chi t'ha chiammato  :pariamm:?

Io sono un intellettuale, posso dire la mia su tutto.  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #178 il: 22 Aprile, 2012, 18:02:31 pm »
ma cos'è un giocatore franchigia? ma perchè citate il ragioniere? cose e' pazzi.
Parlo così e faccio quegli esempi,in maniera tale che ,parlando nel loro linguaggio,("l'Idolissimo" :look:), possano capire determinati concetti,che i loro nanoencefali non riescono a cogliere :look:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #179 il: 22 Aprile, 2012, 18:03:45 pm »
29 assist stagionali, a facc ro cazz  :look:

eh 42. La prima parte di stagione si parlava spesso di cessione o prestito per lui.