Sondaggio

Pastore o Ozil???

Pastore
21 (44.7%)
Ozil
26 (55.3%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Pastore vs Ozil  (Letto 60330 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Pastore vs Ozil
« Risposta #120 il: 16 Dicembre, 2011, 09:20:32 am »
Perchè Baggio giocava nel Bologna,mentre Recoba era all'Inter?

25 novembre 1998 - Inter - Real Madrid 3 - 1

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 17 Dicembre, 2011, 13:31:38 pm »
Benzema ,per me,è nettamente più forte di Cavani :look:

lascia fare....il real si è privato di sneijder per 15 milioni (+ o -) per prendere un kaka a 60 , ed il brasiliano gia da  2 anni  passeggiava  nel milan....

e nel contempo hanno deciso di privarsi anche di robben (che ho amato e amo tuttora tranne la breve parentesi della finale mondiale con la spagna in cui gli "jastemmato" tutti i morti)

non si puo mai sapere...chiediamo benzema e 40 milioni.....vediamo che succede...:look:

p.s. benzema è però un giocatore profondamente diverso da cavani. Somiglia molto piu a treseguet, essendo un animale da area di rigore, forse per il gioco di mazzarri sarebbe meglio higuain...ma sono 2 giocatori che guadagnano troppo per venire a napoli

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #122 il: 17 Dicembre, 2011, 13:36:02 pm »
vi state azzeccando troppo su ozil e pastore

sono 2 calciatori importanti

pastore potenzialmente è piu forte e ha tutte le possibilita di essere un vincitore di pallone d'oro, tuttavia il tedesco finora ha dimostrato di essere piu continuo ad alti livelli
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2011, 13:37:19 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #123 il: 17 Dicembre, 2011, 14:02:48 pm »
Pastore e' un giocatore che puo' essere il leader dalla trequarti in su, Ozil no.
Ozil e' un simil Hamsik o Boateng, un giocatore d'ordine che fa da ponte tra centrocampo ed attacco. Fa assist principalmente, mentre Pastore prende palla e cerca di andare in porta.

I movimenti senza palla di Ozil non li ha Pastore. La potenzialita' nel dribblind di Pastore non ce l'ha Ozil.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #124 il: 17 Dicembre, 2011, 14:14:27 pm »
Pastore e' un giocatore che puo' essere il leader dalla trequarti in su, Ozil no.
Ozil e' un simil Hamsik o Boateng, un giocatore d'ordine che fa da ponte tra centrocampo ed attacco.
mmm Ozil per esempio è molto più forte ed ha molta più fantasia di Boateng...il turco è un 10,tipologia diversa secondo me.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #125 il: 17 Dicembre, 2011, 14:15:56 pm »
Ozil e' un simil Hamsik o Boateng, un giocatore d'ordine che fa da ponte tra centrocampo ed attacco. Fa assist principalmente, mentre Pastore prende palla e cerca di andare in porta.

I movimenti senza palla di Ozil non li ha Pastore. La potenzialita' nel dribblind di Pastore non ce l'ha Ozil.

Veramente Ozil con Hamsik e Boateng secondo me non ci azzecca niente proprio :look:

Per questo io non finirò mai di dire che il madridista è più completo. Piedi da turco e rigore tattico da tedesco :sbav:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #126 il: 17 Dicembre, 2011, 14:19:09 pm »
Veramente Ozil con Hamsik e Boateng secondo me non ci azzecca niente proprio :look:

Per questo io non finirò mai di dire che il madridista è più completo. Piedi da turco e rigore tattico da tedesco :sbav:
Ma la classe,la facilità di giocata e il dribbling del flaco eguagliano il tutto :patt:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #127 il: 17 Dicembre, 2011, 14:22:47 pm »
Ma la classe,la facilità di giocata e il dribbling del flaco eguagliano il tutto :patt:

Cose che pure Ozil, del resto :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #128 il: 17 Dicembre, 2011, 14:25:48 pm »
l'unica cosa che Pastore ha in più ad Ozil è la uallera secondo me  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #129 il: 17 Dicembre, 2011, 14:31:59 pm »
Cose che pure Ozil, del resto :asd:
si ma sulla tecnica sul dribbling e sulla classe non ci sono proprio paragoni Pastore ha un talento baciato da Dio è un maleducato del calcio
C.Ronaldo è più completo di Maradona ma non credo proprio che il portoghese sia migliore di Diego :asd:

Starfred

« Risposta #130 il: 17 Dicembre, 2011, 14:37:50 pm »
si ma sulla tecnica sul dribbling e sulla classe non ci sono proprio paragoni Pastore ha un talento baciato da Dio è un maleducato del calcio

Ma nun è ver proprio :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #131 il: 17 Dicembre, 2011, 14:41:11 pm »
Ma nun è ver proprio :rotfl:
ucciditi ricchiò

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #132 il: 17 Dicembre, 2011, 14:42:06 pm »
Benzema ,per me,è nettamente più forte di Cavani :look:

:sisi:

Ozzi' forse è chiù forte, però Pastore m'ammalia. :nanda:

Starfred

« Risposta #133 il: 17 Dicembre, 2011, 14:45:28 pm »
ucciditi ricchiò

piglio ngul, vai a vederti le finali di danza ritmica!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #134 il: 17 Dicembre, 2011, 16:51:43 pm »
Ho votato qualche giorno fa occhi a palla. Io non li sopporto i giocatori troppo macchinosi, mi piacciono quelli veloci e con una buona tecnica alla Ozil..comunque non capisco perchè la wallarosità viene spesso scambiata per eleganza..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #135 il: 17 Dicembre, 2011, 16:59:05 pm »
lascia fare....il real si è privato di sneijder per 15 milioni (+ o -) per prendere un kaka a 60 , ed il brasiliano gia da  2 anni  passeggiava  nel milan....

e nel contempo hanno deciso di privarsi anche di robben (che ho amato e amo tuttora tranne la breve parentesi della finale mondiale con la spagna in cui gli "jastemmato" tutti i morti)

non si puo mai sapere...chiediamo benzema e 40 milioni.....vediamo che succede...:look:

p.s. benzema è però un giocatore profondamente diverso da cavani. Somiglia molto piu a treseguet, essendo un animale da area di rigore, forse per il gioco di mazzarri sarebbe meglio higuain...ma sono 2 giocatori che guadagnano troppo per venire a napoli
3seghè non aveva piedi però, Benzema tenicamente è forte forte forte. (nonchè molto più rapido)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #136 il: 17 Dicembre, 2011, 18:30:14 pm »
:look: :look: :look:.Io penso di amarlo :love: :love: :love:.Mi sto abboffando di Psg per colpa sua  :maronn:

Baggio - Zidane, poi Riquelme poi Pastore.
Questo è il calcio (cit.)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #137 il: 17 Dicembre, 2011, 19:43:42 pm »
edu vargas :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #138 il: 17 Dicembre, 2011, 20:31:55 pm »

Invece secondo e' quella tipologia di giocatore.
Non a caso a Madrid non e' lui il fulcro del gioco in attacco, ma ''domina'' tatticamente la trequarti.

E' un po' alla Nuri Sahin, solo che e' piu' avanzato del turco.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #139 il: 17 Dicembre, 2011, 22:34:36 pm »
sequenza agghiacciante di suker a pagina 2 :maronn: