Autore Topic: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012  (Letto 34093 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #340 il: 11 Gennaio, 2012, 17:21:12 pm »
e con l'olio di foca come la metti eh?
:asd: :asd: :asd:. Mi auguro che molte persone in questo forum perdano,non fisicamente, amici e fidanzate,per trascorrere la loro vita con cani e gatti,poi vediamo quanto li appaga questo amore incondizionato  :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #341 il: 11 Gennaio, 2012, 17:25:09 pm »
I cani sono meglio dell'uomo, quelli ti danno amore incondizionato. :sisi:

Inoltre nun s'chiaven a uagliona toje, al massimo nonneta se s'sent sol quakk settimana :look:

L'animale che schifo è il panda. Animale inutile, si merita l'estinzione cazzo.
Beh, sempre meglio della Multipla...

Tornando alla foca, io capisco le origini della mattanza, si sa quanto tiri un pelo di foca...

Comunque Giggì, non stavo citando l'esempio dell'ermellino per rispondere a te, era in senso generico. Dico solo che uccidere deve essere l'ultima soluzione.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #342 il: 11 Gennaio, 2012, 17:28:11 pm »
:asd: :asd: :asd:. Mi auguro che molte persone in questo forum perdano,non fisicamente, amici e fidanzate,per trascorrere la loro vita con cani e gatti,poi vediamo quanto li appaga questo amore incondizionato  :sbav:
la jatta per fratomo e cognata è un ottimo surrogato di figlio :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #343 il: 11 Gennaio, 2012, 17:29:07 pm »
Il panda è Enzo kurz.  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #344 il: 11 Gennaio, 2012, 17:34:27 pm »
e tu si o cazz
gesucrì

Starfred

« Risposta #345 il: 11 Gennaio, 2012, 17:35:08 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #346 il: 11 Gennaio, 2012, 17:36:10 pm »

Tu sei questo  :look:
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2012, 17:39:33 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #347 il: 11 Gennaio, 2012, 17:36:22 pm »
:alla: :alla: :alla:
era troppo scontata non ce ne era bisogno, grazie comunque :look:
gesucrì

Starfred

« Risposta #348 il: 11 Gennaio, 2012, 17:37:04 pm »
era troppo scontata non ce ne era bisogno, grazie comunque :look:

mi è piaciuto il tempismo e la freddezza con cui l'hai scritta, trasudava sdegno. :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #349 il: 11 Gennaio, 2012, 17:38:15 pm »
Ma tu hai mai provato a pensare che ci sono delle persone per le quali l'animale non è un surrogato né un accessorio ma un animale? Parti dal presupposto che per avere un rapporto con un animale di compagnia si debba avere una carenza di affetto. Onestamente a leggere i tuoi interventi -e lo dico con l'affetto che potrei provare per un animale- il più sociopatico sembri tu, Luì! Io capisco i discorsi che fai, ma sbagli il modo di porli. Diciamo che ti do ragione sulla superiorità, cosa che già è fallace, ma ok, abbiamo conquistato la Terra, siamo i più forti, comandiamo noi, facciamo noi le regole, e quindi siamo superiori. Detto ciò, non vedo per quale motivo sterminare delle vite. Non lo dico per buonismo, ma perché è assurdo pensare che uccidere sia una soluzione. È la fuga piuttosto, il non risolvere niente, il non assumersi le responsabilità. Ritornando al tema del topic, insisto ancora una volta nel dire che il controllo si fa sulle nascite e non sulle morti. Esistono problemi molto più scandalizzanti, trattamenti indegni di esseri umani verso altri esseri umani che dovrebbero farci accapponare la pelle molto di più, e coloro che mettono prima gli animali degli uomini li biasimo non poco, nondimeno ciò non autorizza ad uccidere animali perché tanto ci sono problemi più gravi! Anzi, proprio la loro inferiorità, il loro essere niente rispetto a noi, dovrebbe responsabilizzarci e non abusare del loro essere indifesi. È vigliacco e infame un comportamento che danneggia la vita di un animale senza una motivazione che abbia a che fare con la nostra sopravvivenza. Questo non significa equiparare bestie ad umani, significa semplicemente che non è lecito uccidere perché per quanto superiori siamo umani, non divini.
Detto questo, risottolineo che la superiorità della vita umana a quella animale è una cosa che ci auto attribuiamo in quanto esseri umani e non può essere considerata assoluta, perché parziale.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #350 il: 11 Gennaio, 2012, 17:38:52 pm »
comunq luì non so come mi ero spiegato, ma volevo dirti semplicemente che affinale sto fatto dell'ucraina è una questione di sensibilità, pacifico che non te ne fotte proprio, però le tue digressioni socioantropologiche avevano sfrantumato alquanto

Offline kurz

• *
« Risposta #351 il: 11 Gennaio, 2012, 17:39:34 pm »
sterminiamo gli ucrani e facciamo il ratto delle ucraine

edit arrivo tardi il grande Stalin ci aveva già pensato! :look:
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2012, 17:40:41 pm da kurz »
gesucrì

Offline signor groucho

• *
« Risposta #352 il: 11 Gennaio, 2012, 17:41:08 pm »
sterminiamo gli ucrani e facciamo il ratto delle ucraine
a) il ratto è già stato sterminato;

b) le ucraine sono già tutte qua a badare ai nostri nonni;

c) facciamo il ratto delle zoccole...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #353 il: 11 Gennaio, 2012, 17:42:15 pm »

ero ironico, cazz me ne fott è sti animali emmerd.

i è iatt m'è magnass. Sicond me so megl rò cunigl :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #354 il: 11 Gennaio, 2012, 17:43:47 pm »
edit arrivo tardi il grande Stalin ci aveva già pensato! :look:

io lo sapevo, ci voleva del tempo, ma il destino vuole che tu venga dalla nostra parte :ok:

Offline kurz

• *
« Risposta #355 il: 11 Gennaio, 2012, 17:47:35 pm »

io lo sapevo, ci voleva del tempo, ma il destino vuole che tu venga dalla nostra parte :ok:
sarete i primi ad essere fucilati, a Vendola o ppennimm in pubblica piazza cu o ricchin :patt:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #356 il: 11 Gennaio, 2012, 17:48:25 pm »
Ma tu hai mai provato a pensare che ci sono delle persone per le quali l'animale non è un surrogato né un accessorio ma un animale? Parti dal presupposto che per avere un rapporto con un animale di compagnia si debba avere una carenza di affetto. Onestamente a leggere i tuoi interventi -e lo dico con l'affetto che potrei provare per un animale- il più sociopatico sembri tu, Luì! Io capisco i discorsi che fai, ma sbagli il modo di porli. Diciamo che ti do ragione sulla superiorità, cosa che già è fallace, ma ok, abbiamo conquistato la Terra, siamo i più forti, comandiamo noi, facciamo noi le regole, e quindi siamo superiori. Detto ciò, non vedo per quale motivo sterminare delle vite. Non lo dico per buonismo, ma perché è assurdo pensare che uccidere sia una soluzione. È la fuga piuttosto, il non risolvere niente, il non assumersi le responsabilità. Ritornando al tema del topic, insisto ancora una volta nel dire che il controllo si fa sulle nascite e non sulle morti. Esistono problemi molto più scandalizzanti, trattamenti indegni di esseri umani verso altri esseri umani che dovrebbero farci accapponare la pelle molto di più, e coloro che mettono prima gli animali degli uomini li biasimo non poco, nondimeno ciò non autorizza ad uccidere animali perché tanto ci sono problemi più gravi! Anzi, proprio la loro inferiorità, il loro essere niente rispetto a noi, dovrebbe responsabilizzarci e non abusare del loro essere indifesi. È vigliacco e infame un comportamento che danneggia la vita di un animale senza una motivazione che abbia a che fare con la nostra sopravvivenza. Questo non significa equiparare bestie ad umani, significa semplicemente che non è lecito uccidere perché per quanto superiori siamo umani, non divini.
Detto questo, risottolineo che la superiorità della vita umana a quella animale è una cosa che ci auto attribuiamo in quanto esseri umani e non può essere considerata assoluta, perché parziale.
Io parlo così,perchè reputo assurdo e patetico il comportamento che molte persone assumono verso i propri animali,magari sbagliando,ma io non riuscirei mai a porre sullo stesso piano un animale e un essere umano o a reputare un animale come un amico o parte della famiglia.Un animale ,per me,è un di più,che ha la sola funzione di allietare le nostre giornate,sebbene costi anche fatica e denaro,infatti io non avrò mai un animale domestico :look:.Il mio discorso è difficile da accettare,perchè è molto cinico e pragmatico,ma descrive la realtà per quello che è.Concludo così  :look: :
Abba - The Winner Takes It All
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #357 il: 11 Gennaio, 2012, 17:54:02 pm »
Io parlo così,perchè reputo assurdo e patetico il comportamento che molte persone assumono verso i propri animali,magari sbagliando,ma io non riuscirei mai a porre sullo stesso piano un animale e un essere umano o a reputare un animale come un amico o parte della famiglia.Un animale ,per me,è un di più,che ha la sola funzione di allietare le nostre giornate,sebbene costi anche fatica e denaro,infatti io non avrò mai un animale domestico :look:.Il mio discorso è difficile da accettare,perchè è molto cinico e pragmatico,ma descrive la realtà per quello che è.

quoto tutto.

tranne la conclusione a ricchione latente :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #358 il: 11 Gennaio, 2012, 18:05:40 pm »
quoto tutto.

tranne la conclusione a ricchione latente :look:
:rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #359 il: 11 Gennaio, 2012, 20:17:40 pm »
avete tutti torto.... quoto giggino suker... che ha anche estremizzato il suo concetto ma quando vedo na vecchia di merda lasciare in eredità 10.000.000 di euro al suo gatto...mi innervosisco e penso che anche se schifafa i parenti nu poc e beneficenza a putev fa. comunque quoto anche nickwewe, il Panda merita l'estinzione... cioè un animale che s'add fa vuttà a cul p s fa na pell...merita e fa na brutta fine