0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
si è capito chi ioca?
Novara - Napoli
assa fa, non ero cazzo di trovarlo da nessuna parte
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Probabilmente nel Novara gioca il debuttante Labrin al posto dell'acciaccato Centurioni.
mò qualcuno dirà: ecco il carneade che ci segnerà
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sono ridicoli quanto il Lecce, se non di più.
Non è ufficiale per ora si vocifera questaNAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Hamsik, Dzemaili, Dossena; Lavezzi, Pandev; Cavani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!