Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara-Napoli [PREPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Soulseater - 11 Dicembre, 2011, 21:37:14 pm ---Dzemaili inguardabile,come al solito,Lavezzi vuole strafare,Hamsik ha la possibilità di andare al tiro dai 30 metri,ma preferisce sempre allargare il gioco.....e facciamo esaltare 4 morti....delusione totale....ora mi chiedo,abbiamo tutti i migliori giocatori in campo,come la cambiamo la gara? :nono:
--- Termina citazione ---
Dzemaili sta giocando bene,Hamsik pure,che non ha mai avuto una palla pulita per calciare,mentre Lavezzi dovrebbe essere meno cocciuto nelle sue azioni.Oggi quelli disastrosi sono Cavani e Dossena.
Moebius:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 21:37:26 pm ---Sto per sfondare tutto................Non mi capacito della superficialità e approssimazione che ci accompagnano puntualmente in queste partite...............
--- Termina citazione ---
stasera mi sembra un pò meglio di altre occasioni
kowalski:
Bella prova del Novara, squadretta che in campo corre e ci mette l'anima, ben supportata anche da un pubblico infuocato.
I nostri purtroppo in queste partite risentono sempre di una tecnica individuale non eccelsa e poi non sono agilissimi nel breve, sono più gente a cui piace correre. A centrocampo ci farebbe anche comodo un po' più di lotta, per recuperare palla un po' prima in modo da rendere le nostre azioni più tambureggianti.
Ragionier Cuckoldullo:
Lavezzi versione Crippler
Neutrino:
ricordiamo che il Novara ha la peggior difesa del campionato e ha sempre subito gol in questa stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa