Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara-Napoli [PREPARTITA]
Azz:
Dzemaili inguardabile,come al solito,Lavezzi vuole strafare,Hamsik ha la possibilità di andare al tiro dai 30 metri,ma preferisce sempre allargare il gioco.....e facciamo esaltare 4 morti....delusione totale....ora mi chiedo,abbiamo tutti i migliori giocatori in campo,come la cambiamo la gara? :nono:
Artem Dzyuba:
Sto per sfondare tutto................Non mi capacito della superficialità e approssimazione che ci accompagnano puntualmente in queste partite...............
Jethrotull:
Benissimo Dzemaili
Molto bene Hamsik
Pessimo Cavani
'O Capetiello Nnammurato:
hamsik gioca molto meglio da centrale, Pandev allucinante, un giocatore eccezionale. Per il resto è questione di tempo e convinzione, cu nu poc e cazzimma glie ne facciamo due. :ok:
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 21:30:07 pm ---cavani, lavezzi e maggio maluccio...
--- Termina citazione ---
non quoto per me sta giocando benissimo,si è proposto tanto e ha sfiorato pure il gol.
Uno dei peggiori per me è Lavezzi,oggi tolta la palla per Maggio all'inizio ha sbagliato sempre la giocata a sinistra si è proposto spesso Dossena e non lo ha mai servito :maronn:
Benissimo Pandev e Hamsik che mi stanno piacendo parecchio,Marek però deve tirare di più porca miseria :sbonk:
Un delitto non vincerla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa