Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli 4-2 Lecce [POSTPARTITA]

<< < (20/22) > >>

peppere:
a parte le cacate difensive, il problema sistematico di aronica e campagnaro è che si liberano del pallone con una lentezza estenuante. inler si abbassa spesso per farsi dar palla e loro ci mettono una vita perchè prima puntano l'avversario che viene a fare pressing.
1 a che cazz serve?
2 n'o verit che quello ha ancora le movenze di una stufa a gas? servitelo quando non è pressato, diobrando!!

mazzarri ste cose dovrebbe vederle, è sistematico proprio

Marco78:
Dovreste sentire le bestemmie di mio padre quando Aronica passa la palla indietro dopo che ha perso mezz'ora: "Ne Fonz (mio zio), chist è chiù strunz ca tnimm! c cazz a passa a fa semp chella pall arret????"

nickwire:
Ragazzi senza dubbio tutte belle argomentazioni, ma qualcuno mi spiega perchè Fideleff joc e Grava no?

Un Grava sontuoso ieri  :sad:

Ah, lo dice uno che in B ha meditato più volte di mettergli la bomba sotto casa. A 5 minuti di passeggiata. :look:

dostoieschi:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Dicembre, 2011, 12:18:10 pm ---:asd:

vabbè, s'è fatt fa ma il uaglione ha fatto pure una gran giocata

comunque sicuramente questa difesa è improponibile contro avversari appena decenti, speriamo a) in Britos e Grava b) eventualmente nel mercato di gennaio ( :rofl: )

--- Termina citazione ---

Secondo me a gennaio dobbiamo solo comprare un negro immenso e bellissimo da affiancare a Inler.

--- Citazione da: nickwire - 04 Dicembre, 2011, 12:49:29 pm ---Ragazzi senza dubbio tutte belle argomentazioni, ma qualcuno mi spiega perchè Fideleff joc e Grava no?

Un Grava sontuoso ieri  :sad:

Ah, lo dice uno che in B ha meditato più volte di mettergli la bomba sotto casa. A 5 minuti di passeggiata. :look:

Era Grava a marcare Corvia sul calcio d'angolo :look:

nickwire:

--- Citazione da: dostoieschi - 04 Dicembre, 2011, 13:02:50 pm ---
Era Grava a marcare Corvia sul calcio d'angolo :look:

Ah non me lo ricordavo, sarà che stev fummann a sigaretta in massimo relax :look:

Cmq dostoiè, mò nun facimm è pignol, Grava a pallone sa giocare :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa