Un estratto dell'articolo di questo idiota:
"Non a caso Fabio Capello, che ben conosce quegli anni e l'intero calcio italiano, ha identificato nello scudetto vinto dal Milan, e non è questo il punto, avrebbe detto la stessa cosa chiunque l'avrebbe vinto eccetto l'inter, come il primo vero Scudetto dopo Calciopoli, perchè per quattro anni lo Scudetto è stato una conseguenza dell'estate di Calciopoli, avendolo vinto sempre e comunque l'unica squadra premiata, e il dottor Palazzi ci ha spiegato che non doveva andare così, dalla stessa estate di Calciopoli.
Chiusa la parentesi, adesso sono in vetta Juventus e Milan. La Juventus la squadra italiana più titolata in Italia, il Milan la squadra italiana più titolata sulla scena internazionale. E tutto questo oro i due Club storici del calcio italiano, le uniche grandi società italiane ottocentesche, lo possono ostentare nonostante abbiano dovuto affrontare periodi molto dolorosi nella propria storia. La Juventus massacrata da Calciopoli e retrocessa, il Milan salvato da Silvio Berlusconi dopo due retrocessioni.
Nessuna vergogna, nello Quelle di chi cade ma si rialza sono storie vere, esempi non solo di sport ma di vita vissuta, non sono storie di plastica. E questo rende ancora più onore al Milan che ha fatto 8 Finali di Coppa dei Campioni negli ultimi 22 anni e alla Juventus che nella sua storia di Finali di Coppa dei Campioni ne ha fatte 6. E anche qui Juventus e Milan sono ai primi posti. Adesso si confrontano in questo Campionato. I tifosi milanisti non sottovalutino mai la Juventus: ha cuore, ha risorse, ha gambe, ha fame, rabbia sportiva, determinazione. Si può avere qualche dubbio sulla componente tecnica che serve per sfangare le partite in cui fatalmente si corre meno, ma non si può avere tutto dalla vita. E i tifosi juventini non pensino che il Milan si pavoneggi. Non è vero, il Milan che pressa con tutti i suoi giocatori sul 4-0 in casa con il Chievo, ha dato una risposta chiara a tutti quelli che a Firenze invece di criticare l'arbitro hanno scelto ancora una volta (dell'arbitro si parla e si scrive solo quando l'errore è a favore del Milan), la strada della reprimenda nei confronti della squadra di Allegri. Stiano attente, Juventus e Milan. Sono sotto gli occhi di tutti. Adesso che la storia ha finalmente ripreso il suo corso, diano il buon esempio e vivano un duello sereno, positivo. Senza esclusione di colpi sul campo e senza colpi bassi fuori. Le due grandi tradizionali del calcio italiano, chiunque vinca lo Scudetto fra le due, hanno fra le mani una carta storica da giocare. Molto più importante del titolo 2011-12,
la carta di un duello di alto profilo e leale fra regine del calcio italiano sotto gli occhi del calcio italiano."
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=311698Uno dei tanti segni della disonestà e dell'idiozia di una buona parte degli elementi di questo Paese così malato. Non per la situazione economica, sociale, etc, ma per gli elementi da cui è composto.
Commenti?