ma sta spaccim ra cunferenzia chi ta ra ne muccus! na vot n'drunat nata vot fai schifo, ne merdill e saviano che cazz te chiavat n'cap? piensa a fa a muccus che si n'copp o camp e non accettare manco le sostituzioni oì che fai più bella figura. Ma tu vir nu poc o patatern cu che razz e gent aggia arraggiunà
io a spaccimma ra cunfirenza ma piglio quant e comm vogl nzivatiè!
tagg ritt semplicemente la verità, si nu muccus, ti stai compotando a criatur da quella partita andata storta nun si vnut chiu e ci hai tenuto sulle spine più di una volta "forse vengo, forse nun vengo, non lo so, mo vediamo, vi faccio sapere, fate giocare enzo.." queste sono cose da bambino. Inoltre si pur nu fess, perchè stai cacciando altre vongole fuori ca nun c'appizzn nu cazz (o fatt ra sostituzione è lol

)
Fa l'omm se ci riesci. O prendi l'impegno e vieni oppure ti tiri fuori. Può succedere a tutti di non poter venire qualche volta, stamm sott o ciel, ognuno pensa ai cazzi suoi ed è giusto cosi...però il tuo comportamento è sbagliato, ci fai sapere sempre all'ultimo che vuò fa e non vieni da un pò di tempo ormai a giocare, dopo quella famosa partita.
Io rutt, struppiat, o chella che sfaccimma è ho preso un impegno e lo mantengo, quando non posso venire lo faccio sapere senza fa o strunz qualche ora prima della partita.