Autore Topic: PARTENOPEO.NET-NOCOMMENT[PREPARTITA C.ITALIA]  (Letto 13346 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:PARTENOPEO.NET-NOCOMMENT[PREPARTITA C.ITALIA]
« Risposta #60 il: 05 Dicembre, 2011, 22:03:30 pm »
facite e' bravi ca chiamm a Diobrando :look:

comunque normali ruggini di spogliatoio  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #61 il: 05 Dicembre, 2011, 22:04:18 pm »
volevo approfittare del momento per dire a south che è una latrina :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #62 il: 05 Dicembre, 2011, 22:05:30 pm »
ma sta spaccim ra  cunferenzia chi ta ra ne muccus! na vot n'drunat nata vot fai schifo, ne merdill e saviano che cazz te chiavat n'cap? piensa a fa a muccus che si n'copp o camp e non accettare manco le sostituzioni oì che fai più bella figura. Ma tu vir nu poc  o patatern cu che razz e gent aggia arraggiunà
io a spaccimma ra cunfirenza ma piglio quant e comm vogl nzivatiè!

tagg ritt semplicemente la verità, si nu muccus, ti stai compotando a criatur da quella partita andata storta nun si vnut chiu e ci hai tenuto sulle spine più di una volta "forse vengo, forse nun vengo, non lo so, mo vediamo, vi faccio sapere, fate giocare enzo.." queste sono cose da bambino. Inoltre si pur nu fess, perchè stai cacciando altre vongole fuori ca nun c'appizzn nu cazz (o fatt ra sostituzione è lol :rotfl: )

Fa l'omm se ci riesci. O prendi l'impegno e vieni oppure ti tiri fuori. Può succedere a tutti di non poter venire qualche volta, stamm sott o ciel, ognuno pensa ai cazzi suoi ed è giusto cosi...però il tuo comportamento è sbagliato, ci fai sapere sempre all'ultimo che vuò fa e non vieni da un pò di tempo ormai a giocare, dopo quella famosa partita.

Io rutt, struppiat, o chella che sfaccimma è ho preso un impegno e lo mantengo, quando non posso venire lo faccio sapere senza fa o strunz qualche ora prima della partita.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 05 Dicembre, 2011, 22:12:49 pm »
io a spaccimma ra cunfirenza ma piglio quant e comm vogl nzivatiè!

tagg ritt semplicemente la verità, si nu muccus, ti stai compotando a criatur da quella partita andata storta nun si vnut chiu e ci hai tenuto sulle spine più di una volta "forse vengo, forse nun vengo, non lo so, mo vediamo, vi faccio sapere, fate giocare enzo.." queste sono cose da bambino. Inoltre si pur nu fess, perchè stai cacciando altre vongole fuori ca nun c'appizzn nu cazz (o fatt ra sostituzione è lol :rotfl: )

Fa l'omm se ci riesci. O prendi l'impegno e vieni oppure ti tiri fuori. Può succedere a tutti di non poter venire qualche volta, stamm sott o ciel, ognuno pensa ai cazzi suoi ed è giusto cosi...però il tuo comportamento è sbagliato, ci fai sapere sempre all'ultimo che vuò fa e non vieni da un pò di tempo ormai a giocare, dopo quella famosa partita.

Io rutt, struppiat, o chella che sfaccimma è ho preso un impegno e lo mantengo, quando non posso venire lo faccio sapere senza fa o strunz qualche ora prima della partita.
qualche ora prima? ma perchè prima ti ho detto che venivo? le presenze si prendono dall'inizio con un post messo nel topic. essendo che nel topic non ho postato significa che non ho dato la mia disponibilità a venire! ho risposto solo quando enzo mi ha chiamato in causa!o vir che dic sul strunzat?  ma che pienz che tutt a pensano comm è te? a "prestazione accussì accussì"  :maronn:, ma se io vengo a divertirmi e mi passa sostanzialmente per il cazzo del risultatom ma sul che  a ragiunà cu ciert strunz comm è te m fai venì proprio o schifo!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #64 il: 05 Dicembre, 2011, 22:17:58 pm »
qualche ora prima? ma perchè prima ti ho detto che venivo? le presenze si prendono dall'inizio con un post messo nel topic. essendo che nel topic non ho postato significa che non ho dato la mia disponibilità a venire! ho risposto solo quando enzo mi ha chiamato in causa!o vir che dic sul strunzat?  ma che pienz che tutt a pensano comm è te? a "prestazione accussì accussì"  :maronn:, ma se io vengo a divertirmi e mi passa sostanzialmente per il cazzo del risultatom ma sul che  a ragiunà cu ciert strunz comm è te m fai venì proprio o schifo!
e allora mongoloide argomenta, spiegaci che sfaccimm tien che non vieni a giocare ro quinn'c riciott!!! DIci "aggia faticà" "aggia chiavà" "maggia chiavà nu rit ngul"...la settimana scorsa o la penutima non ricordo, ci avvisasti nu par r'or prima della partita che non saresti venuto, senza contare che lunedi scorso ti stavamo aspettando visto che nel topic scrivesti che saresti venuto al campo (e tutto questo max 1 ora prima della partita!) ed invece di te non si è avuta traccia. Questo comportamento è strano, sicuramente poco serio, e visto che non ti considero poco serio vulev sapè che sfaccimm tieni che ti comporti cosi.... e pò tutta questa permalosità per due paroline manc agg capit arò le cacciat, ma se ti da fastidio nun ma piglio chiu a cunfirenza non ti preoccupare.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #65 il: 05 Dicembre, 2011, 22:20:44 pm »
e allora mongoloide argomenta, spiegaci che sfaccimm tien che non vieni a giocare ro quinn'c riciott!!! DIci "aggia faticà" "aggia chiavà" "maggia chiavà nu rit ngul"...la settimana scorsa o la penutima non ricordo, ci avvisasti nu par r'or prima della partita che non saresti venuto, senza contare che lunedi scorso ti stavamo aspettando visto che nel topic scrivesti che saresti venuto al campo (e tutto questo max 1 ora prima della partita!) ed invece di te non si è avuta traccia. Questo comportamento è strano, sicuramente poco serio, e visto che non ti considero poco serio vulev sapè che sfaccimm tieni che ti comporti cosi.... e pò tutta questa permalosità per due paroline manc agg capit arò le cacciat, ma se ti da fastidio nun ma piglio chiu a cunfirenza non ti preoccupare.
amen allora circa di non scassare chiù o cazz e jaaam annanz accussì. e ci sono i pm comunque.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #66 il: 05 Dicembre, 2011, 22:25:37 pm »
amen allora circa di non scassare chiù o cazz e jaaam annanz accussì. e ci sono i pm comunque.
E invece io te vogl scassà o cazz perchè si nu strunz. Ah ci sono i pm? forse ci sta pure il tasto "segnala" per le offese, premilo, tanto muccusata e chiu, muccusata e meno :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #67 il: 05 Dicembre, 2011, 22:30:31 pm »
E invece io te vogl scassà o cazz perchè si nu strunz. Ah ci sono i pm? forse ci sta pure il tasto "segnala" per le offese, premilo, tanto muccusata e chiu, muccusata e meno :rotfl:
sei proprio na merda umana.  :ban:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #68 il: 05 Dicembre, 2011, 22:31:31 pm »
Spoiler

Spoiler

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 06 Dicembre, 2011, 13:30:36 pm »
ok quindi ci becchiamo stasera, io vengo giusto per le 20.15 ad andarmi bene, quindi iniziamo non prima delle 8 e mezza (come al solito del resto :look: )

x) Mattia (in veste di Lota)
1) Malaussène
2) Bibbo
3) Stefano
4) Ciro
5) Angelo M.
6) peppere

Fabrì ma sai come arrivare al campo?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #70 il: 06 Dicembre, 2011, 15:04:33 pm »
ok quindi ci becchiamo stasera, io vengo giusto per le 20.15 ad andarmi bene, quindi iniziamo non prima delle 8 e mezza (come al solito del resto :look: )

x) Mattia (in veste di Lota)
1) Malaussène
2) Bibbo
3) Stefano
4) Ciro
5) Angelo M.
6) peppere

Fabrì ma sai come arrivare al campo?

non ne ho la più pallida idea,linkatemi il posto su maps
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 06 Dicembre, 2011, 15:10:13 pm »
non ne ho la più pallida idea,linkatemi il posto su maps

ti conviene inserire le coordinate perchè non sono sicuro che i nomi delle strade siano realmente quelli :look:

o, ancora meglio, prendi appuntamento con Angelo o i ragazzi all'uscita della ss268, che poi fino al campo sono 200 metri
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2011, 15:11:35 pm da Malaussène »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #72 il: 06 Dicembre, 2011, 15:44:04 pm »
raga mi son portato una maglietta blu..perchè nn sono a casa e come tempi nn ce la faccio a passare da fabio a prendere la mia..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #73 il: 06 Dicembre, 2011, 16:06:28 pm »
stefano al solito orario a p.le tecchio si?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #74 il: 06 Dicembre, 2011, 16:14:37 pm »
stefano al solito orario a p.le tecchio si?

18 e 45?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #75 il: 06 Dicembre, 2011, 16:37:42 pm »
raga mi son portato una maglietta blu..perchè nn sono a casa e come tempi nn ce la faccio a passare da fabio a prendere la mia..
ti do la maglia di guallera che ormai non si sa che fine abbia fatto, dopo la partita me la ridai che alla prossima la do a marittiello
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #76 il: 06 Dicembre, 2011, 16:42:51 pm »
18:45  :ok:

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppere

• *
« Risposta #78 il: 06 Dicembre, 2011, 18:24:47 pm »
malaussè a chi aspiett per mettere in mezzo il silenzio stampa? e che cazz :tremo:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 06 Dicembre, 2011, 18:30:26 pm »
malaussè a chi aspiett per mettere in mezzo il silenzio stampa? e che cazz :tremo:

se perdiamo stasera  :gabbie: