Scusate se mi intrometto se crip e mal venissero un poco prima della partita possono disputare qualche partita di subbuteo grazie ciao. ah dimenticavo occhio al bomber madia che è fortissimo, nelle partite perse dai no comment lui non ha giocato.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
domani io sicuro non ce la faccio a venire prima, anzi credo che arriverò non prima delle 20.15ma affinale devo giocare o no? o' cavà se vieni tu mi sparagni pure di farmi le corse
vincenzone giochi tu, non posso giocare!
marò comm stai nguaiat...
io non ci sto, devo studiare assolutamente
ma tu me scassat o cazz o sai o no?
si o'pegg, ti stavo per lanciare come titolare
ma chiavat na funa ngann!!! si nun vuo veni chiu basta che lo dici, nun fa o muccus!
e tu sto dicen. ma a chi vuò scassa o cazz?
Peppere ha confermato poco più su
ottimo Alfrè vedi tu, se vuoi venire ci fai piacerissimocomunque le due partite previste per stasera sono saltate...
ma accirt. Stai facenn propr o muccus. veng, nun vengo, nun o sacc, fors nun cia facc, facit iuc a enzo....statt a cas, ndrunat. cià.