io non mi perderò niente nemmeno il prepartita
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Approposito, ma Premium che comincia il prepartita alle 18 e 30?
Enzo se il Napoli chiude il primo tempo 2 a 0 puoi restare miez a via a te 'mbrica, tranquillamente Una mia amica s'è specializzata e ci porta fuori, ho fatto di tutto per tirare sull'orario, ma col traffico che ci sarà stasera non possiamo scendere alle 23, di sicuro l'ultima mezz'ora me la zompo
Una mia amica s'è specializzata e ci porta fuori, ho fatto di tutto per tirare sull'orario, ma col traffico che ci sarà stasera non possiamo scendere alle 23, di sicuro l'ultima mezz'ora me la zompo
Io forse il secondo
che amica è una che se ne frega dei tuoi affetti??
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
smettetela di sfruculiare gabbie,tutto va come deve andare,non cercate di cambiare il corso degli eventi.ho avuto un flash tipo desmond di lost
a me prima delle 23-15/23-30 non mi avrebbero mai visto...ma è diverso..
Non posso nemmeno raggiungerle, sto senza macchina. O le appendo o mi perdo la fine della partita. Ma non le posso appendere perchè farei pigliare assai collera alla festeggiata. Ergo denti stretti, cellulare alla mano e autoradio
Ah che bello leggere dei post del passato dove la CL non importava un cazzo di niente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
se si scendeva piu' tardi cambiava nulla..domani è festa..cmq in bocca al lupo.. io uscirei pazzo
a me se mia moglie avesse le doglie alle otto di stasera le darei 15 euri per il taxi e le direi di tenerlo dentro fino a mezzanotte, giusto per non farmi perdere il lieto evento
ja ma veramente, oggi faccio 3 anni con la mia ragazza e ho appositamente anticipato per vedermi la partita!
poi dicono che questo è un forum di gay,questo è un forum di veri uomini!!!!