Autore Topic: Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 59078 volte)  Share 

Starfred

R: Re:Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #440 il: 06 Dicembre, 2011, 20:29:46 pm »
comunque se il padreterno è giusto dobbiamo passare pure perchè sti city dai calciatori agli ultimi dei dirigenti pezzotti stanno facendo troppo i buffoni nelle interviste.

stava un'intervista di ieri a silva in cui diceva che puntano a vincere la CL...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #441 il: 06 Dicembre, 2011, 20:40:57 pm »
stava un'intervista di ieri a silva in cui diceva che puntano a vincere la CL...

Ma la Fiorentina mica sta in ChL... :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #442 il: 06 Dicembre, 2011, 20:59:52 pm »

Online bat86

• *
« Risposta #443 il: 06 Dicembre, 2011, 21:01:01 pm »
Paolo Cannavaro, difensore del Napoli, ha aggiunto: "Vivere una vigilia del genere significa che si puo' entrare nella storia. Da napoletano c'e' grande attesa e concentrazione. L'emozione c'e', ma la controlliamo. Sappiamo che ci sono due risultati su tre a disposizione, pero' non ci facciamo caso. Guardiamo solo alla nostra gara, non cercheremo informazioni dagli altri campi. E' vero che le big ora ci affrontano con un atteggiamento diverso. Noi siamo pronti. Abbiamo grande voglia di affermarci. Siamo consapevoli dei nostri mezzi. Sappiamo che sara' una battaglia. Si e' creato un bel gruppo". [/b]

Cannava' ma chi l'ha fatt e cunt ???  :brr: :brr: :brr: :brr:
:lookair:

Online bat86

• *
« Risposta #444 il: 06 Dicembre, 2011, 21:03:47 pm »
un dato
il Villarreal non ha mai perso in casa contro una squadra italiana
tabù!
c'è sempre una prima volta..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #445 il: 06 Dicembre, 2011, 22:54:22 pm »
a me preoccupa il fatto che a loro basta uno 0-0 per aver risolto tutti i loro guai e si chiuderanno in catenaccio per la quarta volta in 4 partite
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #446 il: 06 Dicembre, 2011, 22:57:04 pm »

Cannava' ma chi l'ha fatt e cunt ???  :brr: :brr: :brr: :brr:

Mmm....mi viene qualcuno in mente, uno a cui è stato dedicato pure un topic importante... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #447 il: 06 Dicembre, 2011, 23:00:45 pm »
E comunque vorrei sottolineare che stasera nessuna sorpresa, sono passate tutte quelle che erano già prime o secondo nei rispettivi gironi, anche con sospette "imprese", tipo quella del Marsiglia che perdeva 2 a 0 a Dortmund e dopo aver segnato il gol del 2 a 1 ad inizio ripresa, mettendo fuori dai giochi i tedeschi, ne ha fatti altri 2 negli ultimi 5 minuti :fischio: :asd: (per non parlare dell'Arsenal che, nello stesso girone, è andato a prenderne 3 in Grecia).

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #448 il: 06 Dicembre, 2011, 23:05:27 pm »
E comunque vorrei sottolineare che stasera nessuna sorpresa, sono passate tutte quelle che erano già prime o secondo nei rispettivi gironi, anche con sospette "imprese", tipo quella del Marsiglia che perdeva 2 a 0 a Dortmund e dopo aver segnato il gol del 2 a 1 ad inizio ripresa, mettendo fuori dai giochi i tedeschi, ne ha fatti altri 2 negli ultimi 5 minuti :fischio: :asd: (per non parlare dell'Arsenal che, nello stesso girone, è andato a prenderne 3 in Grecia).

e come fai a pigliarlo come dato negativo?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #449 il: 06 Dicembre, 2011, 23:29:03 pm »
la legge dei grandi numeri :asdlook:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #450 il: 06 Dicembre, 2011, 23:37:08 pm »
Veramente cercavo di fare il contrario :boh:, in questo momento onestamente sto in Nicola-mode, mi ha decisamente rotto le palle sto piagnisteo e sta psicosi tutta nostra per cui con una qualificazione già in tasca bisogna mettersi a prospettare il super cetriolo roteante. Fantozzi per sempre proprio, ce l'abbiamo nel DNA noi tifosi del Napoli.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #451 il: 07 Dicembre, 2011, 00:00:17 am »
Comincio già ad avere gli attacchi di panico e lo stimolo continuo a defecare; come quando da piccolo giocavo a nascondino e puntualmente dovevo andare in bagno appena mi piazzavo da qualche parte  :maronn:

Online vampyr8

• *
« Risposta #452 il: 07 Dicembre, 2011, 00:02:51 am »
Comincio già ad avere gli attacchi di panico e lo stimolo continuo a defecare; come quando da piccolo giocavo a nascondino e puntualmente dovevo andare in bagno appena mi piazzavo da qualche parte  :maronn:

ti trovavano sempre perchè seguivano la puzza di cacca?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #453 il: 07 Dicembre, 2011, 00:11:18 am »
ti trovavano sempre perchè seguivano la puzza di cacca?

O le scie marroni  :buondio:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #454 il: 07 Dicembre, 2011, 01:40:09 am »
Robben, Kroos, Schweinsteiger e Breno non sono proprio partiti per Manchester :brr:

trova l'intruso...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #455 il: 07 Dicembre, 2011, 01:43:31 am »
:asd:
Cmq io contavo tanto su due cose: il Madrigal a maggioranza azzurra sugli spalti, e i tedeschi vogliosi di fare bella figura, soprattutto gente come Robben che sta Champions finora l'ha vista solo passare e poteva voler aumentare il suo bottino di gol. Mò di napoletani a Villareal ce ne saranno 1500, contro un bel po' di spagnoli che entreranno gratis, e il Bayern è partito per Manchester con una banda di uagliuncielli. Mi rendo conto che teniamo la psicosi della beffa del secolo e quindi ci cachiamo sotto a prescindere, però non si può negare che sarà più dura di quello che può sembrare sulla carta, soprattutto perchè noi scenderemo in campo appaurati.

ma in base a cosa dici questo  ?  :eek:

Offline moleman

• *
« Risposta #456 il: 07 Dicembre, 2011, 02:38:16 am »

però hai dimenticato che il Leverkusen ha perso il 1° posto del girone perchè non è riuscito a vincere in casa del Genk, squadra che non aveva nulla da chiedere...e che è di una scarsezza allucinante, specie in difesa (nonostante, da quel poco che ho visto su diretta gol, sembra addirittura che i belga abbiano creato più dei tedeschi).
e, anche se poi non ha influito sul risultato finale, anche l' Apoel stava rischiando di non vincere il proprio girone, perdendo in casa contro uno Shaktar che era eliminato da tutto.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online bat86

• *
« Risposta #457 il: 07 Dicembre, 2011, 07:32:21 am »
però hai dimenticato che il Leverkusen ha perso il 1° posto del girone perchè non è riuscito a vincere in casa del Genk, squadra che non aveva nulla da chiedere...e che è di una scarsezza allucinante, specie in difesa (nonostante, da quel poco che ho visto su diretta gol, sembra addirittura che i belga abbiano creato più dei tedeschi).
e, anche se poi non ha influito sul risultato finale, anche l' Apoel stava rischiando di non vincere il proprio girone, perdendo in casa contro uno Shaktar che era eliminato da tutto.
è cosi' :sisi: ma credimi l'apoel è una robba :maronn: e il bayer non è questo schiacciasassi

Online bat86

• *
« Risposta #458 il: 07 Dicembre, 2011, 07:33:03 am »
Veramente cercavo di fare il contrario :boh:, in questo momento onestamente sto in Nicola-mode, mi ha decisamente rotto le palle sto piagnisteo e sta psicosi tutta nostra per cui con una qualificazione già in tasca bisogna mettersi a prospettare il super cetriolo roteante. Fantozzi per sempre proprio, ce l'abbiamo nel DNA noi tifosi del Napoli.
:ok:

Raffaele83

« Risposta #459 il: 07 Dicembre, 2011, 07:58:19 am »
e chi cazz ha dormito
forza Napoli  :caccisordi: