Ma tu sottovaluti il fatto che la nostra prima riserva in difesa è un ragazzotto di 21 anni che sta rendendo sotto le aspettative...per me è il reparto in cui siamo più inguaiati, se Campagnaro prende un raffreddore siamo nella merda più totale.
Veramente noi abbiamo pure Britos, che è stata una richiesta esplicita di Mazzarri ed è arrivato per fare il titolare.
Quindi i centrali so Campagnaro, Cannavaro, Britos e Aronica. Fernandez è il 5°, Grava il 6° (o viceversa).
Io vuless sapè i nomi di questi difensori fortissimi che sono certamente superiori ai nostri (ripeto,
iutubb a parte) e che danno garanzie assolute di affidabilità.
Stu Benatia, che è un buon giocatore, beneficia molto dell'organizzazione dell'Udinese (e mo guardatevi Zapata che sta combinando fuori da Udine), e cmq non è in vendita. E quando lo sarà costerà una cifra assolutamente fuori da ogni logica, visto che è tutto da verificare il rendimento altrove.
A Thiago Silva (ritenuto da molti uno dei migliori difensori in giro) c'hanno messo la badante accanto (Nesta), altrimenti non c'è chi gli cambia il pannolino...
Poi vabè, se dobbiamo prendere Zaccardo a sto punto mi candido pure io