Autore Topic: Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 58975 volte)  Share 

Starfred

Re:Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #180 il: 04 Dicembre, 2011, 16:18:47 pm »
Mah, non sono d'accordo.
Per me occorrono centrocampista e centravanti. Abbiamo una delle miglior difese del campionato...e i goal che abbiamo preso sono venuti fuori o da errori dei singoli (le riserve la maggior parte) o da mancanza di protezione del centrocampo, in qualche fase dove la squadra non era al meglio (penso ai goal contro la Juve).

Nella seconda parte del campionato gli impegni saranno piu' diluiti nel tempo...non ci sarà bisogno di vedere Fernandez e Fideleff insieme in campo. Anche perchè poi recuperiamo Britos e abbiamo un Grava in più, che mi sembra in buono stato fisico.

Non scherziamo, il primo acquisto deve essere un difensore destro di piede. Non abbiamo un vice-campagnaro, Fernandez a destra è inguardabile.
Poi io andrei a prendere un attaccante esperto, uno che la serie A la conosce e che abbia caratteristiche diverse da Pandev/Cavani. Io prenderei una torre, ucciderei per Gilardino.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 04 Dicembre, 2011, 16:34:09 pm »
Non scherziamo, il primo acquisto deve essere un difensore destro di piede. Non abbiamo un vice-campagnaro, Fernandez a destra è inguardabile.
Poi io andrei a prendere un attaccante esperto, uno che la serie A la conosce e che abbia caratteristiche diverse da Pandev/Cavani. Io prenderei una torre, ucciderei per Gilardino.

Chi pigli? N'altro bidone alla Rinaudo che ti devi tenere 3 anni in squadra perchè nessuno lo vuole...oppure un altro Fideleff.

I problemi del Napoli non sono in difesa. I soldi vanno spesi dove occorre, prendendo 2 giocatori realmente efficaci, no 30 di cui ne serve forse 1...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #182 il: 04 Dicembre, 2011, 16:36:21 pm »
è molto semplice per me... un centrocampista ed un attaccante forte e stiamo apposto. "bastano" una ventina di bomboloni che ci possiamo ampiamente permettere a gennaio.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #183 il: 04 Dicembre, 2011, 16:37:05 pm »
per me non servono altri giocatori che fanno gol.

Serve un centravanti DI MANOVRA, della serie "e pall e cap son tutt e mej, pijo palla caproneggio di spalle e faccio salire la squadra" visto che non teniamo un palla sui lanci, un super caprone fisico in mediana possibilmente nero, ed un difensore veloce destro.

Poi tutto il resto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #184 il: 04 Dicembre, 2011, 16:37:14 pm »
Per me ci serve Lassana Diarra, tutto il resto è un di più.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #185 il: 04 Dicembre, 2011, 16:37:16 pm »
è molto semplice per me... un centrocampista ed un attaccante forte e stiamo apposto. "bastano" una ventina di bomboloni che ci possiamo ampiamente permettere a gennaio.

Esatto...

Starfred

« Risposta #186 il: 04 Dicembre, 2011, 16:46:00 pm »
Chi pigli? N'altro bidone alla Rinaudo che ti devi tenere 3 anni in squadra perchè nessuno lo vuole...oppure un altro Fideleff.

I problemi del Napoli non sono in difesa. I soldi vanno spesi dove occorre, prendendo 2 giocatori realmente efficaci, no 30 di cui ne serve forse 1...

Nicò la difesa è il nostro reparto meno forte e ce ne accorgiamo pure dal fatto che nessuno di loro è un nazionale. Se a centrocampo ed in attacco abbiamo giocatori comunque da "vetrina" (Cavani, Lavezzi, Hamsik, Maggio, Inler, Pandev persino Gargano) in difesa non è così ed abbiamo un buco enorme: il vice-Campagnaro. Se a sinistra abbiamo Aronica/Britos ed al centro Cannavaro/Fernandez a destra il solo Campagnaro...onestamente affidarmi a Grava mi sembra un'eresia.
Io avrei preso quest'estate Silvestre che come Benatia ora è irraggiungibile. Spolli mi sembra inadatto a giocare a destra, forse Zaccardo non mi farebbe così schifo :buondio:

L'attaccante è l'altra necessità. Ne serve uno diverso da Pandev o Cavani...io prenderei Gilardino ad occhi chiusi, altrimenti Borriello (ma c'è il problema dell'ingaggio) o Maxi Lopez. Mi guarderei da Toni, ingaggio altissimo e praticamente un Lucarelli 2.

Dal sudamerica accetterei solo il 6° attaccante o il 5° centrocampista. Diciamo che se mi portano a gennaio Zaccardo, Borriello in prestito con diritto di riscatto e Yacob mi sentirei soddisfatto :look:

Starfred

« Risposta #187 il: 04 Dicembre, 2011, 16:48:38 pm »
mah, per me la mediana se si riprende Dzemaili e ritorna Donadel, più Inler e Gargano, contando che la parte tosta della CL è andata, è completa.

Il centrocampo è l'ultima cosa da rinforzare... a meno che Donadel non dimostri di essere ufficialmente un ex giocatore.

Offline mk89

• *
« Risposta #188 il: 04 Dicembre, 2011, 16:53:48 pm »
concordo con il mio amico alfreto
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #189 il: 04 Dicembre, 2011, 16:56:33 pm »
Nicò la difesa è il nostro reparto meno forte e ce ne accorgiamo pure dal fatto che nessuno di loro è un nazionale. Se a centrocampo ed in attacco abbiamo giocatori comunque da "vetrina" (Cavani, Lavezzi, Hamsik, Maggio, Inler, Pandev persino Gargano) in difesa non è così ed abbiamo un buco enorme: il vice-Campagnaro. Se a sinistra abbiamo Aronica/Britos ed al centro Cannavaro/Fernandez a destra il solo Campagnaro...onestamente affidarmi a Grava mi sembra un'eresia.
Io avrei preso quest'estate Silvestre che come Benatia ora è irraggiungibile. Spolli mi sembra inadatto a giocare a destra, forse Zaccardo non mi farebbe così schifo :buondio:

L'attaccante è l'altra necessità. Ne serve uno diverso da Pandev o Cavani...io prenderei Gilardino ad occhi chiusi, altrimenti Borriello (ma c'è il problema dell'ingaggio) o Maxi Lopez. Mi guarderei da Toni, ingaggio altissimo e praticamente un Lucarelli 2.

Dal sudamerica accetterei solo il 6° attaccante o il 5° centrocampista. Diciamo che se mi portano a gennaio Zaccardo, Borriello in prestito con diritto di riscatto e Yacob mi sentirei soddisfatto :look:

Ma lascia perdere...siamo scarsi se prendi come parametro i video di iutubb o altre bimbominkiate varie...i difensori forti non ci sono in giro.
I problemi della nostra difesa nascono quando viene meno il filtro a centrocampo o quando gli esterni non ce la fanno più, come accaduto martedi scorso. Per questo occorre rinforzare bene il centrocampo, ma non con un coso come Yacob che da 4 anni è un fenomeno ma che stranamente sta sempre là al Racing (che è più o meno la Fiorentina di Argentina...).
Inoltre non facciamoci impressionare dai goal delle ultime 2 gare...serve un centravanti che fa i goal dalla panchina,altrimenti quando Cavani avrà bisogno di rifiatare non avremo chi segna (ricordate l'inizio di stagione col matador sulla fascia e Mascara a fare i colpi di testa in area ? :maronn:).

Servono mediano ed attaccante forti, gente che non ha bisogno nè di apprendistati nè di ambientamenti, e che sia al livello dei titolari (soprattutto il centrocampista).
Al limite se c'è possibilità si puo' prendere un 4°esterno di piede sx, per completare il pacchetto...

Starfred

« Risposta #190 il: 04 Dicembre, 2011, 16:58:43 pm »
Ma lascia perdere...siamo scarsi se prendi come parametro i video di iutubb o altre bimbominkiate varie...i difensori forti non ci sono in giro.
I problemi della nostra difesa nascono quando viene meno il filtro a centrocampo o quando gli esterni non ce la fanno più, come accaduto martedi scorso. Per questo occorre rinforzare bene il centrocampo, ma non con un coso come Yacob che da 4 anni è un fenomeno ma che stranamente sta sempre là al Racing (che è più o meno la Fiorentina di Argentina...).
Inoltre non facciamoci impressionare dai goal delle ultime 2 gare...serve un centravanti che fa i goal dalla panchina,altrimenti quando Cavani avrà bisogno di rifiatare non avremo chi segna (ricordate l'inizio di stagione col matador sulla fascia e Mascara a fare i colpi di testa in area ? :maronn:).

Servono mediano ed attaccante forti, gente che non ha bisogno nè di apprendistati nè di ambientamenti, e che sia al livello dei titolari (soprattutto il centrocampista).
Al limite se c'è possibilità si puo' prendere un 4°esterno di piede sx, per completare il pacchetto...

Ma tu sottovaluti il fatto che la nostra prima riserva in difesa è un ragazzotto di 21 anni che sta rendendo sotto le aspettative...per me è il reparto in cui siamo più inguaiati, se Campagnaro prende un raffreddore siamo nella merda più totale.

Offline domyssj

• *
« Risposta #191 il: 04 Dicembre, 2011, 17:01:55 pm »
concordo con Alfredo.

Anche nell'11 titolare, per quanto possano giocare bene, i 3 difensori sono i meno forti. Ed in panchina è la stessa cosa.

Non a caso la nostra difesa cmq dipende molto dal centrocampo, proprio perchè i nostri difensori sono discreti ma niente di più in senso assoluto. Poi certo cacciano partitone da mostri pure eh proprio perchè cmq qualità le hanno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #192 il: 04 Dicembre, 2011, 17:05:11 pm »
Ma tu sottovaluti il fatto che la nostra prima riserva in difesa è un ragazzotto di 21 anni che sta rendendo sotto le aspettative...per me è il reparto in cui siamo più inguaiati, se Campagnaro prende un raffreddore siamo nella merda più totale.

Veramente noi abbiamo pure Britos, che è stata una richiesta esplicita di Mazzarri ed è arrivato per fare il titolare.
Quindi i centrali so Campagnaro, Cannavaro, Britos e Aronica. Fernandez è il 5°, Grava il 6° (o viceversa).

Io vuless sapè i nomi di questi difensori fortissimi che sono certamente superiori ai nostri (ripeto, iutubb a parte) e che danno garanzie assolute di affidabilità.
Stu Benatia, che è un buon giocatore, beneficia molto dell'organizzazione dell'Udinese (e mo guardatevi Zapata che sta combinando fuori da Udine), e cmq non è in vendita. E quando lo sarà costerà una cifra assolutamente fuori da ogni logica, visto che è tutto da verificare il rendimento altrove.
A Thiago Silva (ritenuto da molti uno dei migliori difensori in giro) c'hanno messo la badante accanto (Nesta), altrimenti non c'è chi gli cambia il pannolino...

Poi vabè, se dobbiamo prendere Zaccardo a sto punto mi candido pure io

Offline mk89

• *
« Risposta #193 il: 04 Dicembre, 2011, 17:06:18 pm »
Uagliù non scherziamo, abbiamo migliorato attacco e centrocampo, ma la difesa "stranamente" è proprio quella che rende di meno, o meglio, che non s'è rinforzata: è rimasta la stessa dell'anno scorso, solo che ora, essendoci la CL, rende di meno vuoi per stanchezza vuoi per altro.

E' impensabile prendere quei gol. Se siamo una squadra che vuole puntare in alto gol come quello di Pepe o di quel tizio di ieri devono essere impossibili da subire. Per non parlare di quello che Fideleff regalò al Chievo. Bisogna migliorare, aspettare è importante, ma nell'immediato in panchina nun tenimm a nisciun.  :maronn:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #194 il: 04 Dicembre, 2011, 17:08:42 pm »
Veramente noi abbiamo pure Britos, che è stata una richiesta esplicita di Mazzarri ed è arrivato per fare il titolare.
Quindi i centrali so Campagnaro, Cannavaro, Britos e Aronica. Fernandez è il 5°, Grava il 6° (o viceversa).

Io vuless sapè i nomi di questi difensori fortissimi che sono certamente superiori ai nostri (ripeto, iutubb a parte) e che danno garanzie assolute di affidabilità.
Stu Benatia, che è un buon giocatore, beneficia molto dell'organizzazione dell'Udinese (e mo guardatevi Zapata che sta combinando fuori da Udine), e cmq non è in vendita. E quando lo sarà costerà una cifra assolutamente fuori da ogni logica, visto che è tutto da verificare il rendimento altrove.
A Thiago Silva (ritenuto da molti uno dei migliori difensori in giro) c'hanno messo la badante accanto (Nesta), altrimenti non c'è chi gli cambia il pannolino...

Premetto che manco io conosco i nomi "forti" e questi giocatorini medi stile cannavaro con un + vicino non mi convincono perchè poi basta che dall'altra parte ci sia uno un pochino più in forma che il danno è fatto. Abbiamo bisogno di un passo avanti, di cacciare soldi pesanti per un difensore centrale, uno che sappia fare anche lanci lunghi, se vogliamo. Uno del calibro di Lucio, Nesta, ... quella gente lì. Altrimenti saremo sempre "sufficienti/discreti" a difesa.

Starfred

« Risposta #195 il: 04 Dicembre, 2011, 17:09:27 pm »
ora mi sto convincendo che Zaccardo sarebbe un ottimo acquisto per gennaio :look:

29 anni, conosce a menadito la serie A, è un mezzo terzino ed ha le caratteristiche per giocare terzo di destra, ha fatto un esperienza al wolfsburg e una al mondiale 2006. Ha pure 15 presenze in Europa :buondio:
Inoltre potrebbe giocare pure al posto di Maggio o in una difesa a 4...vabbuò, ja, date 3 milioni di euro al Parma più mezzo Fideleff e fategli un biennale con opzione per il terzo anno :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #196 il: 04 Dicembre, 2011, 17:09:54 pm »

1- c'è differenza tra dire i nostri sono forti e affidabile con i notri sono discreti ma sul mercato non c'è molto
2- i giocatori si devono trovare, c'è gente pagata apposta. Non prendiamoci in giro da soli dicendo che non ci sono giocatori più forti di quelli che abbiamo.

Ovviamente sono pochi e fuori portata i difensori SICURI CONTINUI E SUBITO PRONTI. Ma ci sono vie di mezzo.

Cmq T.Silva è un fenomeno altro che badante, ormai è lui la badante di Nesta.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #197 il: 04 Dicembre, 2011, 17:11:07 pm »

Se si riprende Pandev, non prendono nessuno in attacco, anche se io farei un investimento su Giroud (corrisponde a quello che dici tu, anzi mette le palle in testa  a questi). Per il resto..... realmente parlando.... FORSE arriverà l'esterno sinistro, e secondo me punteranno sul brasiliano del botafogo facendolo integrare per bene. In difesa se si arripiglia Britos, al massimo penso che manderanno Rinale in prestito all'Atalanta e Fideleff in serie B a maturare. Se dobbiamo comprare tanto per... non serve a niente, dobbiamo fare colpi mirati in quel settore che concordo essere scarso. I difensori buoni a gennaio non si muovono quasi mai, a giugno magari, penzionando anche Aronica, cerchi di prendere Benatia e Bocchetti (difensori che conoscono la difesa a 3) o magari punti sul giovane capuano.  A centrocampo non si interverrà a meno che Donadel non si dimostrerà totalmente inaffidabile. Questa è la realtà dei fatti.....

Cmq non me ne fotte un cazzo, tra gennaio e giugno almeno 50 fottutissimi milioni devono essere spesi.....

Giraud, Insigne, BrunoCortes, Benatia e Bocchetti, e con quel che rimane li butti in un cazzo di centrocampista che ti arrevota tutto quanto.

Però..... tocca affrontare il villareal..... e tocca vincere

Starfred

« Risposta #198 il: 04 Dicembre, 2011, 17:12:15 pm »

Si ma io continuo a dirti che non vedi il buco difensivo a destra. Non abbiamo centrali destri, l'anno scorso avevamo Santacroce e Grava faceva il 7°. Serve qualcuno che possa occupare quel posto nell'immediato, non un campione che a gennaio comunque non ti vende nessuno. Non si tratta di youtube o meno (che c'azzecca? :look:) ma proprio del fatto che nel reparto meno forte abbiamo una lacuna in rosa da colmare.
Il primo acquisto deve essere lì e basta...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #199 il: 04 Dicembre, 2011, 17:14:08 pm »
per me non servono altri giocatori che fanno gol.

Serve un centravanti DI MANOVRA, della serie "e pall e cap son tutt e mej, pijo palla caproneggio di spalle e faccio salire la squadra" visto che non teniamo un palla sui lanci, un super caprone fisico in mediana possibilmente nero, ed un difensore veloce destro.

Poi tutto il resto.
:sisi:

ma il centrocampista non arriverà mai.......piuttosto sono certo che prenderemo un esterno, uno straniero.........forse uno tra bruno cortes e quello dello zurigo, almeno nelle intenzoni iniziali..........poi lascia stare che arriva modesto.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia