devi vedere prima se giochi nilmar..
Stasera gioca in liga, speriamo che muore
Ma anche no. A meno che Mourinho non becchi di nuovo i stessi favori arbitrali avuti con l'Inter 2 anni fa. Ma mi auguro di no, sennò veramente chiudo col calcio.
quell'inter strameritò
Essere italioti non significa negare l'evidenza. Ha rubato, e qualsiasi squadra che ruba automaticamente non merita.
non tifo mai le squadre italiane in europa, anzi tifo contro, escluso il napoli e quell'inter (per milito e motta e un po' per mou). quindi lascia perdere ps rubare ai ladri è un'opera di bene, barca merda!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
In Cl le ladrate sono tante e numerose...... se pensate che l'europa sia esente dalle ladrate. Mi basta ricordare a Bayern Fiorentina, o a Chelsea Barcellona..... anche Inter Chelsea diciamo è stata un pò taroccata dai credo che la uefa mal digerisca il mafiosotto russo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ps martedì tiferò dannatamente per voi, dovete passare il turno. arrivare agli ottavi attraverso questo girone infernale sarebbe grandioso...inutile fare calcoli adesso...
ps martedì tiferò dannatamente per voi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma questa la trasmette la rai??
Stasera gioca in liga, speriamo che si riacutizzi algo
nilmar parte dalla panchina..invece cani sta giocando dal primo minuto
Rai1
hanno perso 1-0 in campionato oggi