Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (41/191) > >>

grohl:

--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2011, 17:09:27 pm ---ora mi sto convincendo che Zaccardo sarebbe un ottimo acquisto per gennaio :look:

29 anni, conosce a menadito la serie A, è un mezzo terzino ed ha le caratteristiche per giocare terzo di destra, ha fatto un esperienza al wolfsburg e una al mondiale 2006. Ha pure 15 presenze in Europa :buondio:
Inoltre potrebbe giocare pure al posto di Maggio o in una difesa a 4...vabbuò, ja, date 3 milioni di euro al Parma più mezzo Fideleff e fategli un biennale con opzione per il terzo anno :look:

--- Termina citazione ---
sedatelo

Neutrino:
se Grava torna in condizione risolviamo il problema del vice-Campagnaro. Ci serve assolutamente un altro centrocampista, il fiomerdino Donadella non lo voglio vedere in campo con la nostra maglia.

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 04 Dicembre, 2011, 17:09:54 pm ---1- c'è differenza tra dire i nostri sono forti e affidabile con i notri sono discreti ma sul mercato non c'è molto
2- i giocatori si devono trovare, c'è gente pagata apposta. Non prendiamoci in giro da soli dicendo che non ci sono giocatori più forti di quelli che abbiamo.

Ovviamente sono pochi e fuori portata i difensori SICURI CONTINUI E SUBITO PRONTI. Ma ci sono vie di mezzo.

Cmq T.Silva è un fenomeno altro che badante, ormai è lui la badante di Nesta.

I nomi...

--- Citazione da: mk89 - 04 Dicembre, 2011, 17:08:42 pm ---Premetto che manco io conosco i nomi "forti" e questi giocatorini medi stile cannavaro con un + vicino non mi convincono perchè poi basta che dall'altra parte ci sia uno un pochino più in forma che il danno è fatto. Abbiamo bisogno di un passo avanti, di cacciare soldi pesanti per un difensore centrale, uno che sappia fare anche lanci lunghi, se vogliamo. Uno del calibro di Lucio, Nesta, ... quella gente lì. Altrimenti saremo sempre "sufficienti/discreti" a difesa.

QUindi noi dobbiamo prendere un difensore tanto per, un altro Rinaudo perchè abbiamo preso qualche goal con le riserve in una partita stravinta oppure quando la squadra è crollata fisicamente e il centrocampo era completamente sguarnito.
E tra sei mesi staremo a ragionare su come piazzare sto fantomatico rinforzo....

Vi ricordo che prima del crollo fisico con la Juve, il Napoli era la terza difesa del campionato.
In Champions abbiamo subito 6 goal, gli stessi del City, +2 rispetto al Bayern. City e Bayern erano/sono candidate alla vittoria finale...

Starfred:

--- Citazione da: Kohiba - 04 Dicembre, 2011, 17:11:07 pm ---Se si riprende Pandev, non prendono nessuno in attacco, anche se io farei un investimento su Giroud (corrisponde a quello che dici tu, anzi mette le palle in testa  a questi). Per il resto..... realmente parlando.... FORSE arriverà l'esterno sinistro, e secondo me punteranno sul brasiliano del botafogo facendolo integrare per bene. In difesa se si arripiglia Britos, al massimo penso che manderanno Rinale in prestito all'Atalanta e Fideleff in serie B a maturare. Se dobbiamo comprare tanto per... non serve a niente, dobbiamo fare colpi mirati in quel settore che concordo essere scarso. I difensori buoni a gennaio non si muovono quasi mai, a giugno magari, penzionando anche Aronica, cerchi di prendere Benatia e Bocchetti (difensori che conoscono la difesa a 3) o magari punti sul giovane capuano.  A centrocampo non si interverrà a meno che Donadel non si dimostrerà totalmente inaffidabile. Questa è la realtà dei fatti.....

Cmq non me ne fotte un cazzo, tra gennaio e giugno almeno 50 fottutissimi milioni devono essere spesi.....

Giraud, Insigne, BrunoCortes, Benatia e Bocchetti, e con quel che rimane li butti in un cazzo di centrocampista che ti arrevota tutto quanto.

Però..... tocca affrontare il villareal..... e tocca vincere

Giroud mi piace moltissimo ma sono acquisti che si fanno a giugno. A gennaio vanno presi tappabuchi in grado di garantire un rendimento effettivo da subito o qualche giovane/sudamericano in ottica della stagione successiva. In questo senso si inserisce il discorso su Zaccardo e Maxi Lopez, garantirebbero almeno la sufficienza.
Poi è logico che se ci fossero i soldi (e la volontà di vendere i giocatori) io prenderei subito Benatia Giroud e pure un mediano...

Starfred:

--- Citazione da: grohl - 04 Dicembre, 2011, 17:14:58 pm ---sedatelo

io a gennaio non mi aspetto né più né meno del Zaccardo di turno...anzi, meglio questo che un sudamericano figlio ra guerra :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa