Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (42/191) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Dicembre, 2011, 17:05:11 pm ---Veramente noi abbiamo pure Britos, che è stata una richiesta esplicita di Mazzarri ed è arrivato per fare il titolare.
Quindi i centrali so Campagnaro, Cannavaro, Britos e Aronica. Fernandez è il 5°, Grava il 6° (o viceversa).

Io vuless sapè i nomi di questi difensori fortissimi che sono certamente superiori ai nostri (ripeto, iutubb a parte) e che danno garanzie assolute di affidabilità.
Stu Benatia, che è un buon giocatore, beneficia molto dell'organizzazione dell'Udinese (e mo guardatevi Zapata che sta combinando fuori da Udine), e cmq non è in vendita. E quando lo sarà costerà una cifra assolutamente fuori da ogni logica, visto che è tutto da verificare il rendimento altrove.
A Thiago Silva (ritenuto da molti uno dei migliori difensori in giro) c'hanno messo la badante accanto (Nesta), altrimenti non c'è chi gli cambia il pannolino...

Poi vabè, se dobbiamo prendere Zaccardo a sto punto mi candido pure io

--- Termina citazione ---

Come Benatia influisce molto l'organizzazione Udinese Style, anche gente come Aronica e Cannavaro ne usufruiscono parecchio. Con Mazzarri si sono totalmente trasformati da pipponi a difensori decenti. Che poi Benatia non sarà un fenomeno mi sta bene, ma sarebbe un bel colpo in quanto difensori che conoscono i meccanismi di una difesa a 3 sono veramente pochi. Quindi o prendi ragazzi che all'inizio magari ti pisciano alla grande ma poi ti diventano forti (stile Capuano, Juan ma anche Fernandez se solo si capisse che deve giocare come centrale) o vai su giocatori si pronti, ma che conoscono la difesa a 3, Benatia, Bocchetti. La cosa che li accomuna tutti è che a gennaio non sono in vendita (forse Juan si, ma essendo mancino non è una priorità). I difensori buoni a gennaio son difficili da trovare.

grohl:

--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2011, 17:16:58 pm ---io a gennaio non mi aspetto né più né meno del Zaccardo di turno...anzi, meglio questo che un sudamericano figlio ra guerra :asd:

:asd: scherzi a parte se deve venire uno tanto per apparare e fargli 12 anni di contratto preferisco tenere 6 mesi di buco e provare a pigliare qualcuno di decente a giugno

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Dicembre, 2011, 17:15:31 pm ---I nomi...

QUindi noi dobbiamo prendere un difensore tanto per, un altro Rinaudo perchè abbiamo preso qualche goal con le riserve in una partita stravinta oppure quando la squadra è crollata fisicamente e il centrocampo era completamente sguarnito.
E tra sei mesi staremo a ragionare su come piazzare sto fantomatico rinforzo....

Vi ricordo che prima del crollo fisico con la Juve, il Napoli era la terza difesa del campionato.
In Champions abbiamo subito 6 goal, gli stessi del City, +2 rispetto al Bayern. City e Bayern erano/sono candidate alla vittoria finale...

Nicò, e che cacchio. Leggi almeno quello che ho scritto. Ho detto che non voglio un difensore tipo cannavaro +. Ci vorrebbe uno forte. Uno che poi diventa titolare e lascia la panchina a cannavaro!
Perciò dobbiamo cacciare i soldi e quindi assolutamente non voglio nomi sparati a caso di cui sentiamo l'esigenza solo perchè stiamo subendo qualche gol così. Ci serve uno con le palle, tutto qui. Rinaudo se n'adda je.

Hwarang:

--- Citazione da: Kohiba - 04 Dicembre, 2011, 17:18:13 pm ---Come Benatia influisce molto l'organizzazione Udinese Style, anche gente come Aronica e Cannavaro ne usufruiscono parecchio. Con Mazzarri si sono totalmente trasformati da pipponi a difensori decenti. Che poi Benatia non sarà un fenomeno mi sta bene, ma sarebbe un bel colpo in quanto difensori che conoscono i meccanismi di una difesa a 3 sono veramente pochi. Quindi o prendi ragazzi che all'inizio magari ti pisciano alla grande ma poi ti diventano forti (stile Capuano, Juan ma anche Fernandez se solo si capisse che deve giocare come centrale) o vai su giocatori si pronti, ma che conoscono la difesa a 3, Benatia, Bocchetti. La cosa che li accomuna tutti è che a gennaio non sono in vendita (forse Juan si, ma essendo mancino non è una priorità). I difensori buoni a gennaio son difficili da trovare.

E proprio perchè la nostra forza è l'organizzazione difensiva (e perchè numericamente i difensori ci sono) è inutile prendere un altro difensore, perchè chi arriva deve apprendere gli schemi difensivi e poi dobbiamo vedere se s'adatta in tempo per la fine del campionato. Quando quasi sicuramente verrà bocciato e regalato in giro, se si riesce a piazzare.

Benatia (che non è sicuramente più forte dei nostri) non è in vendita, oltre al fatto che non puo' giocare in Europa (ma si potrebbe pure tralasciare sto fatto, se ne vale la pena).

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2011, 17:15:56 pm ---Giroud mi piace moltissimo ma sono acquisti che si fanno a giugno. A gennaio vanno presi tappabuchi in grado di garantire un rendimento effettivo da subito o qualche giovane/sudamericano in ottica della stagione successiva. In questo senso si inserisce il discorso su Zaccardo e Maxi Lopez, garantirebbero almeno la sufficienza.
Poi è logico che se ci fossero i soldi (e la volontà di vendere i giocatori) io prenderei subito Benatia Giroud e pure un mediano...

Non penso che il Montpellier abbia grandi obbiettivi, magari se gli fai una discreta offerta  :love:

Cmq si deve pensare anche ad un'ottica diversa.... Zaccardo va per i 30 .... se dobbiamo prenderlo in prestito ok, altrimenti ci ritroviamo un altro trentenne difficile da sbolognare. A sto punto anche se adattato preferisco Fernandez, magari matura un pò.... o si agisce direttamente a giugno prendendo il Benatia di turno. Basta 30enni sono sparagn ma non guadagn (vedi Santana e Donadel)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa