Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (38/191) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: papasouth - 04 Dicembre, 2011, 16:36:21 pm ---è molto semplice per me... un centrocampista ed un attaccante forte e stiamo apposto. "bastano" una ventina di bomboloni che ci possiamo ampiamente permettere a gennaio.

--- Termina citazione ---

Esatto...

Starfred:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Dicembre, 2011, 16:34:09 pm ---Chi pigli? N'altro bidone alla Rinaudo che ti devi tenere 3 anni in squadra perchè nessuno lo vuole...oppure un altro Fideleff.

I problemi del Napoli non sono in difesa. I soldi vanno spesi dove occorre, prendendo 2 giocatori realmente efficaci, no 30 di cui ne serve forse 1...

Nicò la difesa è il nostro reparto meno forte e ce ne accorgiamo pure dal fatto che nessuno di loro è un nazionale. Se a centrocampo ed in attacco abbiamo giocatori comunque da "vetrina" (Cavani, Lavezzi, Hamsik, Maggio, Inler, Pandev persino Gargano) in difesa non è così ed abbiamo un buco enorme: il vice-Campagnaro. Se a sinistra abbiamo Aronica/Britos ed al centro Cannavaro/Fernandez a destra il solo Campagnaro...onestamente affidarmi a Grava mi sembra un'eresia.
Io avrei preso quest'estate Silvestre che come Benatia ora è irraggiungibile. Spolli mi sembra inadatto a giocare a destra, forse Zaccardo non mi farebbe così schifo :buondio:

L'attaccante è l'altra necessità. Ne serve uno diverso da Pandev o Cavani...io prenderei Gilardino ad occhi chiusi, altrimenti Borriello (ma c'è il problema dell'ingaggio) o Maxi Lopez. Mi guarderei da Toni, ingaggio altissimo e praticamente un Lucarelli 2.

Dal sudamerica accetterei solo il 6° attaccante o il 5° centrocampista. Diciamo che se mi portano a gennaio Zaccardo, Borriello in prestito con diritto di riscatto e Yacob mi sentirei soddisfatto :look:

Starfred:
mah, per me la mediana se si riprende Dzemaili e ritorna Donadel, più Inler e Gargano, contando che la parte tosta della CL è andata, è completa.

Il centrocampo è l'ultima cosa da rinforzare... a meno che Donadel non dimostri di essere ufficialmente un ex giocatore.

mk89:
concordo con il mio amico alfreto

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2011, 16:46:00 pm ---Nicò la difesa è il nostro reparto meno forte e ce ne accorgiamo pure dal fatto che nessuno di loro è un nazionale. Se a centrocampo ed in attacco abbiamo giocatori comunque da "vetrina" (Cavani, Lavezzi, Hamsik, Maggio, Inler, Pandev persino Gargano) in difesa non è così ed abbiamo un buco enorme: il vice-Campagnaro. Se a sinistra abbiamo Aronica/Britos ed al centro Cannavaro/Fernandez a destra il solo Campagnaro...onestamente affidarmi a Grava mi sembra un'eresia.
Io avrei preso quest'estate Silvestre che come Benatia ora è irraggiungibile. Spolli mi sembra inadatto a giocare a destra, forse Zaccardo non mi farebbe così schifo :buondio:

L'attaccante è l'altra necessità. Ne serve uno diverso da Pandev o Cavani...io prenderei Gilardino ad occhi chiusi, altrimenti Borriello (ma c'è il problema dell'ingaggio) o Maxi Lopez. Mi guarderei da Toni, ingaggio altissimo e praticamente un Lucarelli 2.

Dal sudamerica accetterei solo il 6° attaccante o il 5° centrocampista. Diciamo che se mi portano a gennaio Zaccardo, Borriello in prestito con diritto di riscatto e Yacob mi sentirei soddisfatto :look:

Ma lascia perdere...siamo scarsi se prendi come parametro i video di iutubb o altre bimbominkiate varie...i difensori forti non ci sono in giro.
I problemi della nostra difesa nascono quando viene meno il filtro a centrocampo o quando gli esterni non ce la fanno più, come accaduto martedi scorso. Per questo occorre rinforzare bene il centrocampo, ma non con un coso come Yacob che da 4 anni è un fenomeno ma che stranamente sta sempre là al Racing (che è più o meno la Fiorentina di Argentina...).
Inoltre non facciamoci impressionare dai goal delle ultime 2 gare...serve un centravanti che fa i goal dalla panchina,altrimenti quando Cavani avrà bisogno di rifiatare non avremo chi segna (ricordate l'inizio di stagione col matador sulla fascia e Mascara a fare i colpi di testa in area ? :maronn:).

Servono mediano ed attaccante forti, gente che non ha bisogno nè di apprendistati nè di ambientamenti, e che sia al livello dei titolari (soprattutto il centrocampista).
Al limite se c'è possibilità si puo' prendere un 4°esterno di piede sx, per completare il pacchetto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa