Staff > Stagione 2011/12
Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Dicembre, 2011, 16:14:19 pm ---Mah, non sono d'accordo.
Per me occorrono centrocampista e centravanti. Abbiamo una delle miglior difese del campionato...e i goal che abbiamo preso sono venuti fuori o da errori dei singoli (le riserve la maggior parte) o da mancanza di protezione del centrocampo, in qualche fase dove la squadra non era al meglio (penso ai goal contro la Juve).
Nella seconda parte del campionato gli impegni saranno piu' diluiti nel tempo...non ci sarà bisogno di vedere Fernandez e Fideleff insieme in campo. Anche perchè poi recuperiamo Britos e abbiamo un Grava in più, che mi sembra in buono stato fisico.
--- Termina citazione ---
Non scherziamo, il primo acquisto deve essere un difensore destro di piede. Non abbiamo un vice-campagnaro, Fernandez a destra è inguardabile.
Poi io andrei a prendere un attaccante esperto, uno che la serie A la conosce e che abbia caratteristiche diverse da Pandev/Cavani. Io prenderei una torre, ucciderei per Gilardino.
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2011, 16:18:47 pm ---Non scherziamo, il primo acquisto deve essere un difensore destro di piede. Non abbiamo un vice-campagnaro, Fernandez a destra è inguardabile.
Poi io andrei a prendere un attaccante esperto, uno che la serie A la conosce e che abbia caratteristiche diverse da Pandev/Cavani. Io prenderei una torre, ucciderei per Gilardino.
--- Termina citazione ---
Chi pigli? N'altro bidone alla Rinaudo che ti devi tenere 3 anni in squadra perchè nessuno lo vuole...oppure un altro Fideleff.
I problemi del Napoli non sono in difesa. I soldi vanno spesi dove occorre, prendendo 2 giocatori realmente efficaci, no 30 di cui ne serve forse 1...
pappasouth:
è molto semplice per me... un centrocampista ed un attaccante forte e stiamo apposto. "bastano" una ventina di bomboloni che ci possiamo ampiamente permettere a gennaio.
domyssj:
per me non servono altri giocatori che fanno gol.
Serve un centravanti DI MANOVRA, della serie "e pall e cap son tutt e mej, pijo palla caproneggio di spalle e faccio salire la squadra" visto che non teniamo un palla sui lanci, un super caprone fisico in mediana possibilmente nero, ed un difensore veloce destro.
Poi tutto il resto.
SalvyTheCrow:
Per me ci serve Lassana Diarra, tutto il resto è un di più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa