Autore Topic: Dammi una mano ad incendiare il piano padano  (Letto 1795 volte)  Share 

micoste

Dammi una mano ad incendiare il piano padano
« il: 30 Novembre, 2011, 16:23:18 pm »

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Dammi una mano ad incendiare il piano padano
« Risposta #1 il: 30 Novembre, 2011, 16:30:28 pm »
Ma tu scherzi? questo è un pensiero che tengono delle bestie anche qui a Napoli.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 30 Novembre, 2011, 16:42:24 pm »
ci ragionavo giusto oggi :look: hanno perfettamente ragione :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 30 Novembre, 2011, 16:44:43 pm »
ci ragionavo giusto oggi :look: hanno perfettamente ragione :look:

sacrosanto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4 il: 30 Novembre, 2011, 17:54:23 pm »
Ho cecato per leggere sto cazzo di articolo, ma è verissimo, è questa la causa. Le ragazze ignoranti sono più propense a diventare madri, spesso anche in giovane età. E io di esempi nella mia vita ne ho avuti tanti. Lo stesso vale per chi è credente e chi no, è molto più probabile che lo sia una persona ignorante che non :sisi:
A mio parere questo deriva dal fatto che queste persone hanno una mente chiusa, gli è stato insegnato a credere in dio e a fare figli, e l'ignoranza non gli fa vedere oltre a quello che gli hanno inculcato, mentre le persone più intelligenti hanno solitamente (non sempre) una mente più aperta e quindi raggiunta una certa maturità decidono da soli cosa è più giusto o cosa è sbagliato :sisi:

Per quanto la proposta, magari avrà pure ragione, ma tutte ste femmine ignoranti sarebbero un grave danno per l'italia..già ce ne sono troppe attualmente, non aggiungiamone altre  :doh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5 il: 30 Novembre, 2011, 17:59:23 pm »
veramente shoccante, ma che so e pazzielle, gli animali da crescere? Ma che gente di merda veramente.
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 30 Novembre, 2011, 18:00:44 pm »
ho letto sta cagato subito dopo l'articolo sul ragazzo che per sfregio alla ragazza che lo aveva lasciato gli ha tatuato una merda gigantesca sulla schiena con tanto di mosche.... stanno allo stesso livello

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7 il: 30 Novembre, 2011, 18:12:00 pm »
veramente shoccante, ma che so e pazzielle, gli animali da crescere? Ma che gente di merda veramente.

La verità è che a loro poco interessa il discorso immigrazione-maternità. A loro interessa mantenere alto il livello di ignoranza, perchè significa più voti da quella parte. Chiudere l'articolo al motto di più maternità e meno facoltà è qualcosa di ignobile. Strano che nessuno abbia ripreso quest'articolo, è realmente una delle cose più disgustose mai lette.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 30 Novembre, 2011, 18:21:32 pm »
La verità è che a loro poco interessa il discorso immigrazione-maternità. A loro interessa mantenere alto il livello di ignoranza, perchè significa più voti da quella parte. Chiudere l'articolo al motto di più maternità e meno facoltà è qualcosa di ignobile. Strano che nessuno abbia ripreso quest'articolo, è realmente una delle cose più disgustose mai lette.
http://www.facebook.com/pages/INFORMAZIONE-LIBERA/71253357381

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #9 il: 30 Novembre, 2011, 18:55:06 pm »
Stavo per postarlo io.  :maronn:
Lui sì che conosce la ricetta!  :patt:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline mk89

• *
« Risposta #10 il: 30 Novembre, 2011, 21:24:03 pm »
Io sono di destra perchè sono realista: le ideologie e le utopie non me le bevo.

Ho finito di leggere qui.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

micoste

« Risposta #11 il: 30 Novembre, 2011, 21:26:47 pm »
Rozzitalia...
Il produttivo ed efficientissimo nord è una landa desolata e desolante. La Liguria è parzialmente esentata da tutto ciò ma i germi si stanno diffondendo e sono molto infettivi.
La politica ormai è composta dalle opinioni dei bar più sconsigliabili poste in un italiano televisivo e apparentemente forbito.
Vomito rivestito di plastica luccicante.