Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]

<< < (20/73) > >>

kaiser-5:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 17:49:04 pm ---Ditemi una cosa: fino a quando si possono acquistare i biglietti? Il prezzo è sempre lo stesso? Perchè per sabato porta pioggia, e nun pozz purta' a mia cognata incinta a se pigliaà l'acqua 'ncapa :maronn:, per cui magari aspetto l'ultimo momento per comprarli, vedo prima le previsioni.

--- Termina citazione ---

mi pare curve 10 euri

Gabbie:

--- Citazione da: kaiser-5 - 30 Novembre, 2011, 17:50:49 pm ---mi pare curve 10 euri

I prezzi li ho visti, siamo orientati per i distinti sempre per il problema cognata incinta, voglio sapere se rimangono quelli anche se faccio il biglietto sabato mattina e soprattutto se posso farlo il biglietto sabato mattina...

kaiser-5:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 17:53:00 pm ---I prezzi li ho visti, siamo orientati per i distinti sempre per il problema cognata incinta, voglio sapere se rimangono quelli anche se faccio il biglietto sabato mattina e soprattutto se posso farlo il biglietto sabato mattina...

ma guarda penso di si

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 17:53:00 pm ---I prezzi li ho visti, siamo orientati per i distinti sempre per il problema cognata incinta, voglio sapere se rimangono quelli anche se faccio il biglietto sabato mattina e soprattutto se posso farlo il biglietto sabato mattina...

sabato mattina puoi farlo tranquillamente, e credo proprio che non avrai problemi a trovarli

'O Capetiello Nnammurato:
Orribili sensazioni annebbiano la mia mente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa