Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]

<< < (19/73) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: manuelito - 30 Novembre, 2011, 17:35:46 pm ---Mah, secondo me Mazzarri il posto in panchina ce l'ha saldissimo, persino in caso di sconfitta (gratt gratt). Ogni discorso di questo tipo va rimandato al girone di ritorno.

--- Termina citazione ---
:eek:

ma guarda che io non alludevo all'esonero eh
agostinelli, o biond, mister x, duiurimember ?

luka7:
RAGAZZI credo vi stiate cagando addosso eccessivamente......tra essere da scudetto e non vincere col lecce c'è  un abbisso.....jamm bell.

piuttosto secondo me sabato sto solo io allo stadio....che bello andare 20 minuti prima e non doversi prendere a mazzate per un posto....mi mancava una partita cosi.

kaiser-5:

--- Citazione da: fabiopee - 30 Novembre, 2011, 17:32:46 pm ---un altro pareggio e mazzarri si fa le meches di agostinelliana memoria...

di solito nella prima fase della stagione un allenatore viene cacciato quando la squadra non riesce a fare, o si rifiuta di fare, quello che l'allenatore stesso gli chiede, e questo non è il caso dello svitafontane.
diverso se si stesse affrontando la parte centrale o finale del campionato.

manuelito:

--- Citazione da: fabiopee - 30 Novembre, 2011, 17:42:41 pm --- :eek:

ma guarda che io non alludevo all'esonero eh
agostinelli, o biond, mister x, duiurimember ?

Ho frainteso, scusa :buondio:

Gabbie:
Ditemi una cosa: fino a quando si possono acquistare i biglietti? Il prezzo è sempre lo stesso? Perchè per sabato porta pioggia, e nun pozz purta' a mia cognata incinta a se pigliaà l'acqua 'ncapa :maronn:, per cui magari aspetto l'ultimo momento per comprarli, vedo prima le previsioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa