Staff > Stagione 2011/12
(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]
falceEmarcello:
io non ho ben capito cosa vi dia la garanzia che, se l'anno prossimo dovessimo uscire dalle coppe, se ne vanno i tre davanti :scratch:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: F&Marcello - 02 Dicembre, 2011, 11:37:39 am ---io non ho ben capito cosa vi dia la garanzia che, se l'anno prossimo dovessimo uscire dalle coppe, se ne vanno i tre davanti :scratch:
--- Termina citazione ---
c'è una clausola secondo la quale se non giocano le coppe, se la squadra gioca con la difesa a tre e se nevica il 21 aprile, si svincolano a parametro zero
falceEmarcello:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Dicembre, 2011, 11:40:31 am ---c'è una clausola secondo la quale se non giocano le coppe, se la squadra gioca con la difesa a tre e se nevica il 21 aprile, si svincolano a parametro zero
porca troiaaaaaaaaaaaaaaaa e tu cosi me lo dici ?
:look:
Orgrimm:
--- Citazione da: F&Marcello - 02 Dicembre, 2011, 11:37:39 am ---io non ho ben capito cosa vi dia la garanzia che, se l'anno prossimo dovessimo uscire dalle coppe, se ne vanno i tre davanti :scratch:
Nessuna garanzia, ma senza le coppe e con gli ingaggi bassi che hanno perché dovrebbero restare davanti ad un'offerta?
falceEmarcello:
--- Citazione da: Orgrimm - 02 Dicembre, 2011, 11:47:01 am ---Nessuna garanzia, ma senza le coppe e con gli ingaggi bassi che hanno perché dovrebbero restare davanti ad un'offerta?
mah non lo so, tipo forse perche' hanno un contratto e forse perche' se non vinciamo un cazzo con loro in campo vuol dire che non sono proprio questi animali :boh:
ma io poi che ne so ? sono solo 35 anni che seguo il pallone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa