Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]

<< < (31/73) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Dicembre, 2011, 10:25:26 am ---:sbav:

--- Termina citazione ---
:nono:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Dicembre, 2011, 10:22:07 am ---Ovviamente domani sera piove :maronn:

--- Termina citazione ---
:sbonk:

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Dicembre, 2011, 10:25:51 am ---comunque dobbiamo vincere anche con Fassone in porta e Bigon centravanti.

--- Termina citazione ---

Ragionier Cuckoldullo:
un pò tutti i media riportano questa probabile formazione

1 De Sanctis; 21 Fernandez, 6 Aronica, 3 Fideleff; 11 Maggio, 20 Dzemaili, 88 Inler, 8 Dossena; 19 Santana, 29 Pandev; 22 Lavezzi.

tony_:
questo ha intenzione di schierare fernandez, fideleff, dzemaili e mascara/santana, tenendo fuori cannavaro, campagnaro, gargano, maggio, cavani e forse pure hamsik?

MA VERAMENTE FA?!!? :rotfl::rotfl::rotfl:

mamma mia, che cesso di allenatore :asd:

considerato che con la difesa che si paventa, ALMENO UN GOL lo pigliamo garantito al limone,  l'unica speranza nostra di vincere è che pandev cacci di nuovo la scienza che ha avuto contro la juve e che, CONTEMPORANEAMENTE, lavezzi segnerà pure lui

questa CL ci ha rovinato....delaurentiis è IMPAZZITO del tutto, per colpa sua....

io capisco che nella mente di delaurentiis aleggi il pensiero che potremmo passare agli ottavi, che agli ottavi stessi, potremmo incontrare il nicosia e passare ai quarti, che ai quarti potremmo incontrare milan o inter e che, quindi, potremmo passare addirittura in semifinale di CL...anche volendo ammettere tutta questa serie INFINITA di combinazioni (talmente assurde che ha più probabilità di vincere 100 mln al superenalotto),  mi spiega che cazzo di stagione dimmerda sarebbe se poi arrivamo ottavi in campionato?

dal punto di vista economico, sarebbe anche buona quanto raggiungere il secondo posto, ma poi, l'anno prossimo, fuori dalle coppe, riuscirà a tenere uno dei 3?

e considerato le difficoltà incontrate quest'anno nel mercato, con gente tipo criscito, vucinic, vidal e altri che hanno preferito altre soluzioni, anche SENZA COPPA, pur di non venire a Napoli, gicchè delaurentiis non vuole riconoscegli lo stipendio che pretendono e valgono (visto che altrone lo pigliano eccome), senza nemmeno il prestigio di partecipazione alla CL, MI SPIEGA DE LAURENTIIS L'ANNO PROSSIMO CHI CAZZO ACCETTA DI VENIRE A GIOCARE DA NOI PER I QUATTRO SODLI CHE LUI OFFRE!?!?

i nodi verranno al pettine...io sono pessimista al massimo

speriamo che almeno ci libereremo del maledetto allenatore cesso che teniamo, che tanto se dobbiamo giocare per la metà classifica, QUANTO MENO non voglio più vedere la difesa a 3, per dio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa