Autore Topic: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 29794 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 30 Novembre, 2011, 15:56:20 pm »
una volta era il Napoli che festeggiava se riusciva a pareggiare contro la Juve, ora è la Juve a festeggiare se pareggia contro di noi :asd:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #321 il: 30 Novembre, 2011, 15:58:29 pm »
una volta era il Napoli che festeggiava se riusciva a pareggiare contro la Juve, ora è la Juve a festeggiare se pareggia contro di noi :asd:
le ultime partite tra juve e napoli hanno mostrato chi è piu' forte e chi ha meritato di vincere maggiormente.. :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #322 il: 30 Novembre, 2011, 16:18:23 pm »
A me onestamente non me ne frega niente del -9, della classifica, degli ultimi risultati negativi, dei gobbi patetici e della loro illusione-scudetto, di Mazzarri, dei cambi, delle riserve merdose e di tutto il resto appresso. Io penso a quanto sono stata felice al secondo gol di Pandev e in quei 3 minuti successivi e mi piange troppo il cuore che quella gioia, di cui in questo periodo avevo tanto bisogno, mi sia stata strappata, porca troia. Spero che il 7 dicembre sia la serata più bella della mia vita da tifosa e che mi faccia dimenticare tutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #323 il: 30 Novembre, 2011, 16:33:50 pm »
sono una buona squadra ma non dimenticarti che conte si fida appena di 14-15 giocatori..oltre i soliti 11 fa uso di estigarribia..e ultimamente di pazienza..del piero e quagliarella..ma solo negli ultimi minuti..sugli esterni krasic e elia sono nel dimenticatoio ormai e giaccherini è un oggetto misterioso per ora....iaquinta e toni non ne parliamo..de ceglie per loro è una disgrazia tanto che hanno messi chiellini terzino sx e la coppia di centrali(per me il loro punto debole)non ha sostituti..hanno la fortuna di avere solo il campionato e gli sta girando tutto bene..poi se si rafforzano a gennaio anche..bravi loro..ma per me al momento hanno raccolto piu' del meritato sul campo..
:sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #324 il: 30 Novembre, 2011, 16:41:25 pm »
sono una buona squadra ma non dimenticarti che conte si fida appena di 14-15 giocatori..oltre i soliti 11 fa uso di estigarribia..e ultimamente di pazienza..del piero e quagliarella..ma solo negli ultimi minuti..sugli esterni krasic e elia sono nel dimenticatoio ormai e giaccherini è un oggetto misterioso per ora....iaquinta e toni non ne parliamo..de ceglie per loro è una disgrazia tanto che hanno messi chiellini terzino sx e la coppia di centrali(per me il loro punto debole)non ha sostituti..hanno la fortuna di avere solo il campionato e gli sta girando tutto bene..poi se si rafforzano a gennaio anche..bravi loro..ma per me al momento hanno raccolto piu' del meritato sul campo..
:sisi:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #325 il: 30 Novembre, 2011, 17:23:06 pm »
Mi dispiace, mannacc :sbonk:

Stai tranquillo, per un pò vediti Quelli che il calcio :sisi: :look:
E' stato brutto. La seconda volta nella mia vita. Non fumo e bevo solo qualche volta, ma a stento due bicchieri di birra.
Dovrò andarci piano. Tutto questo per una partita.

Offline bat86

• *
« Risposta #326 il: 30 Novembre, 2011, 17:33:12 pm »
E' stato brutto. La seconda volta nella mia vita. Non fumo e bevo solo qualche volta, ma a stento due bicchieri di birra.
Dovrò andarci piano. Tutto questo per una partita.
il napoli è na' malatia! :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #327 il: 30 Novembre, 2011, 17:33:42 pm »
A me onestamente non me ne frega niente del -9, della classifica, degli ultimi risultati negativi, dei gobbi patetici e della loro illusione-scudetto, di Mazzarri, dei cambi, delle riserve merdose e di tutto il resto appresso. Io penso a quanto sono stata felice al secondo gol di Pandev e in quei 3 minuti successivi e mi piange troppo il cuore che quella gioia, di cui in questo periodo avevo tanto bisogno, mi sia stata strappata, porca troia. Spero che il 7 dicembre sia la serata più bella della mia vita da tifosa e che mi faccia dimenticare tutto.
:pianto:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #328 il: 30 Novembre, 2011, 18:01:19 pm »

Lager
gesucrì

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #329 il: 30 Novembre, 2011, 18:16:11 pm »

Lager

probabilmente sono meridionali.....ma guarda che facce di merda che hanno?

uno stadio evolutivo forse anche 2 dietro al nostro.....sono dei CROMAGNON

Offline Neutrino

• *
« Risposta #330 il: 30 Novembre, 2011, 18:17:29 pm »
l'anello mancante tra il rutto e il peto

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #331 il: 30 Novembre, 2011, 18:21:13 pm »

Lager

Io se fossi stato allo stadio li avrei dato fuoco senza pietà e poi li avrei pisciato in testa per domare le fiamme

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #332 il: 30 Novembre, 2011, 19:06:37 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #333 il: 30 Novembre, 2011, 19:31:46 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #334 il: 30 Novembre, 2011, 19:36:04 pm »
Cazzo, livello di ironia ai picchi storici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #335 il: 30 Novembre, 2011, 19:52:55 pm »
Onestamente più ci penso e più la mia attenzione si focalizza sul culo scandaloso che hanno avuto a trovare 2 gol su due pisciate clamorose nel momento migliore, ovvero subito all'inizio della ripresa e due minuti dopo il 3 a 1. Per non parlare dell'arbitro che li ha spudoratamente favoriti. Ma deve finire.

Offline bat86

• *
« Risposta #336 il: 30 Novembre, 2011, 20:05:59 pm »
Onestamente più ci penso e più la mia attenzione si focalizza sul culo scandaloso che hanno avuto a trovare 2 gol su due pisciate clamorose nel momento migliore, ovvero subito all'inizio della ripresa e due minuti dopo il 3 a 1. Per non parlare dell'arbitro che li ha spudoratamente favoriti. Ma deve finire.
finira' :ok:...cmq quanto li schifo :sbonk:

Online vampyr8

• *
« Risposta #337 il: 30 Novembre, 2011, 20:14:25 pm »

contro il Milan pure hanno vinto così, coi rimpalli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #338 il: 30 Novembre, 2011, 20:34:51 pm »
ma io voglio capire che cosa significa "pulcinella è bianconero"...........la juventus assunta a simbolo di napoletanità? o l'attitudine pulcinellesca del campano juverme?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #339 il: 30 Novembre, 2011, 20:36:02 pm »
ma io voglio capire che cosa significa "pulcinella è bianconero"...........la juventus assunta a simbolo di napoletanità? o l'attitudine pulcinellesca del campano juverme?
Al fatto che il costume è bianco e nero :look: