Autore Topic: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 29606 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 30 Novembre, 2011, 15:23:32 pm »
Purtroppo siamo costretti a ritrovarceli sempre intorno, la cosa scoccia un po'.
Ma io già sto pregustando il loro calo, che secondo me arriverà prima o poi, e se Vinovo farà il suo dovere come in passato....sai che pariamiento?
Io li vedo li' ad essere orgogliosi di tifare per sta squadra di merda, non vedo l'ora che come lo scorso anno ci finiscano dietro. Nel calcio nulla é impossibile.....questa squadra merita fiducia quest'anno dopo cio' che ha fatto in precedenza e per cio' che riesce ancora a fare.
Il problema é che ci sono dei tifosotti che non lo capiscono perché vogliono tutto e subito, si sapeva che quest'anno sarebbe stato difficile per via del doppio impegno, quando Mazzarri dice che potremmo perdere ancora punti, lo dice anche per togliere pressione alla squadra e far si' che il pubblico sia meno esigente, non perché non arriveremo tra le prime 3, ma perché la si smetta di sputare merda su questo gruppo che anche ieri mi ha fatto vibrare ed emozionare!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #301 il: 30 Novembre, 2011, 15:23:53 pm »
Non li pensare, sta battuta su vecchiabaldracca avrebbe spaccato  :look:
prova con cutwind..... grasse risate

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #302 il: 30 Novembre, 2011, 15:24:49 pm »
Non li pensare, sta battuta su vecchiabaldracca avrebbe spaccato  :look:

'stardo :rotfl:

prova con cutwind..... grasse risate
la mia è meglio!
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #303 il: 30 Novembre, 2011, 15:24:58 pm »
Ma io già sto pregustando il loro calo, che secondo me arriverà prima o poi, e se Vinovo farà il suo dovere come in passato....sai che pariamiento?
Io li vedo li' ad essere orgogliosi di tifare per sta squadra di merda, non vedo l'ora che come lo scorso anno ci finiscano dietro. Nel calcio nulla é impossibile.....questa squadra merita fiducia quest'anno dopo cio' che ha fatto in precedenza e per cio' che riesce ancora a fare.
Il problema é che ci sono dei tifosotti che non lo capiscono perché vogliono tutto e subito, si sapeva che quest'anno sarebbe stato difficile per via del doppio impegno, quando Mazzarri dice che potremmo perdere ancora punti, lo dice anche per togliere pressione alla squadra e far si' che il pubblico sia meno esigente, non perché non arriveremo tra le prime 3, ma perché la si smetta di sputare merda su questo gruppo che anche ieri mi ha fatto vibrare ed emozionare!
il fatto del calo anche si deve vedere questi tengono sempre 2 squadre per una sola competizione. e poi il calo lo possano avere sugli esterni, ma tengono almeno 2 per ruolo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #304 il: 30 Novembre, 2011, 15:26:50 pm »
Purtroppo quest'anno nei primi tre posti ci arriveranno sicuro, perchè anche quando avranno cali e infortuni potranno sopperire con una rosa lunghissima per un'unica competizione. Sul resto quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #305 il: 30 Novembre, 2011, 15:28:19 pm »
Sono stato in ospedale e tornato da non molto. Tachicardia di merda dopo sta partita. Roba da matti.
Già verso le 23 stavo troppo moscio, poi alle 2 mi è venuta una crisi.
Mi hanno raccomandato di non vedere partite per un bel po'. Purtroppo seguirò il consiglio. E' stato bruttissimo.
ua' mi dispiace...quanti anni hai?? se posso chiedere...cmq tra ieri e martedi scorso veramente credevo mi venisse qualcosa... :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #306 il: 30 Novembre, 2011, 15:30:32 pm »
onestamente mi pare evidente che la juve quest'anno sia molto forte. Ma del resto è la normalità purtroppo, non certo l'eccezione... sono la società che fattura di più in Italia, hanno un monte ingaggi rilevantissimo, hanno investito pesantemente negli ultimi 3-4 anni e, a differenza degli anni scorsi, quest'anno hanno azzeccato tecnico e scelte di mercato decisive. Doveva capitare, inutile farsi il sangue amaro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
« Risposta #307 il: 30 Novembre, 2011, 15:31:00 pm »
Ah,hanna fa na' brutta mort tutti i napoletani che tifano le merde.Sentirli cantare ''Noi non siamo napoletani''e' una cosa da vomito.

:napolii:
ma come si fa?? :boh: io non lo so..sta gente ce l'ha un cervello???  :maronn: mi vergogno io per loro...

Online bat86

• *
« Risposta #308 il: 30 Novembre, 2011, 15:31:58 pm »
onestamente mi pare evidente che la juve quest'anno sia molto forte. Ma del resto è la normalità purtroppo, non certo l'eccezione... sono la società che fattura di più in Italia, hanno un monte ingaggi rilevantissimo, hanno investito pesantemente negli ultimi 3-4 anni e, a differenza degli anni scorsi, quest'anno hanno azzeccato tecnico e scelte di mercato decisive. Doveva capitare, inutile farsi il sangue amaro
ma non cosi' forti come si sbandiera in giro..per me sono meglio delle ultime 2 stagioni e non ci voleva assai...

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #309 il: 30 Novembre, 2011, 15:33:30 pm »
ma come si fa?? :boh: io non lo so..sta gente ce l'ha un cervello???  :maronn: mi vergogno io per loro...

ogni volta che fate sti commenti mi sento un po' chiamato in causa. io sono il contrario...torinese e del napoli, non so se devo vergognarmi pure io e sentirmi un disadattato... :asd:
la mia firma nuova

Starfred

R: Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #310 il: 30 Novembre, 2011, 15:34:51 pm »
ogni volta che fate sti commenti mi sento un po' chiamato in causa. io sono il contrario...torinese e del napoli, non so se devo vergognarmi pure io e sentirmi un disadattato... :asd:

io e te siamo dei porci traditori

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #311 il: 30 Novembre, 2011, 15:35:46 pm »
ma non cosi' forti come si sbandiera in giro..per me sono meglio delle ultime 2 stagioni e non ci voleva assai...

Rispetto agli altri anni non giocano le coppe. Ovviamente per il campionato è un vantaggio ma io non farei mai a cambio

tra l'altro loro possono permettersi tranquillamente di spendere 10 milioni e 1,5 di ingaggio per un tizio di nome Elia che finora ha giocato 45 minuti in 3 mesi (e non perchè infortunato...) senza strafottersene minimamente, mentre noi a tuttoggi ci chiediamo se Inler valesse 12, 15 o 18 milioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #312 il: 30 Novembre, 2011, 15:38:49 pm »
io e te siamo dei porci traditori
ma scusa tu dove cazz stai :look:

se sei qua a Torino e lo scopro solo ora, ban!
la mia firma nuova

Starfred

R: Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #313 il: 30 Novembre, 2011, 15:39:30 pm »
ma scusa tu dove cazz stai :look:

se sei qua a Torino e lo scopro solo ora, ban!

mi dispiace, ci torno solo due-tre volte l'anno! :sisi:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #314 il: 30 Novembre, 2011, 15:40:35 pm »
Rispetto agli altri anni non giocano le coppe. Ovviamente per il campionato è un vantaggio ma io non farei mai a cambio

tra l'altro loro possono permettersi tranquillamente di spendere 10 milioni e 1,5 di ingaggio per un tizio di nome Elia che finora ha giocato 45 minuti in 3 mesi (e non perchè infortunato...) senza strafottersene minimamente, mentre noi a tuttoggi ci chiediamo se Inler valesse 12, 15 o 18 milioni
Vero che hanno una rosa lunghissima per una sola competizione, ma ripeto, io vorrei prorio vedere la seconda parte di campionato. Tutto gli gira bene, pero' non sono sta grandissima squadra che stanno disegnando tutti, ed il primo tempo lo ha dimostrato....
Ripeto, occhio al Cesena...
Poi per il valore di Inler, che vuoi...noi napoletani siamo sempre cosi', ogni anno c'é qualcosa di nuovo, ed ogni volta al terzo anno di un allenatore dobbiamo falro una chiavica perché per noi il ciclo é finito....mai che uno possa lavorare con tranquillità...
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2011, 15:42:15 pm da paris_san_gennar »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #315 il: 30 Novembre, 2011, 15:46:09 pm »
Vero che hanno una rosa lunghissima per una sola competizione, ma ripeto, io vorrei prorio vedere la seconda parte di campionato. Tutto gli gira bene, pero' non sono sta grandissima squadra che stanno disegnando tutti, ed il primo tempo lo ha dimostrato....
Ma infatti non sono uno squadrone e non sono nemmeno in grado di competere per lo scudetto, ma per i primi tre posti sì, visto che le concorrenti devono tutte vedersela con il doppio impegno e non hanno affatto il loro potenziale economico. E non ti dimenticare che questi nel mercato di gennaio, a differenza nostra, sicuramente faranno qualcosa.

Online bat86

• *
« Risposta #316 il: 30 Novembre, 2011, 15:46:39 pm »
se non canti 'io non sono torinese' allora non sentirti chiamato in causa.. :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #317 il: 30 Novembre, 2011, 15:50:51 pm »
Daniele ma c'è una differenza abissale, tu hai scelto di soffrire invece di scegliere comodamente di vincere facile, è una cosa che ti fa maledettamente onore. Semmai hai tradito il Toro, quello sì, ma per sposare un causa. Tu sei un idolo, altrochè.

Online bat86

• *
« Risposta #318 il: 30 Novembre, 2011, 15:51:18 pm »
Ma infatti non sono uno squadrone e non sono nemmeno in grado di competere per lo scudetto, ma per i primi tre posti sì, visto che le concorrenti devono tutte vedersela con il doppio impegno e non hanno affatto il loro potenziale economico. E non ti dimenticare che questi nel mercato di gennaio, a differenza nostra, sicuramente faranno qualcosa.
sono una buona squadra ma non dimenticarti che conte si fida appena di 14-15 giocatori..oltre i soliti 11 fa uso di estigarribia..e ultimamente di pazienza..del piero e quagliarella..ma solo negli ultimi minuti..sugli esterni krasic e elia sono nel dimenticatoio ormai e giaccherini è un oggetto misterioso per ora....iaquinta e toni non ne parliamo..de ceglie per loro è una disgrazia tanto che hanno messi chiellini terzino sx e la coppia di centrali(per me il loro punto debole)non ha sostituti..hanno la fortuna di avere solo il campionato e gli sta girando tutto bene..poi se si rafforzano a gennaio anche..bravi loro..ma per me al momento hanno raccolto piu' del meritato sul campo..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #319 il: 30 Novembre, 2011, 15:54:14 pm »
per me al momento hanno raccolto piu' del meritato sul campo..
Questo è poco ma sicuro.