Autore Topic: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 29678 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 30 Novembre, 2011, 12:07:54 pm »
Marò mi sta uscendo il sangue dagli occhi, sono veramente un' iradiddio non mi riesco a controllare, so sciut e cap, sto bestemmiando, augurando morti, stragi, dolore e sofferenza...cioè se mi capitasse uno juventino a tiro in questo momento sono certo che lo picchierei talmente tanto da fargli uscire il sangue dal culo...
un larga fetti dei miei migliori amici a cui voglio un bene dell'anima so juventini mannac gesualdo. :maronn:

Sto proprio evitando di interaggire.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #241 il: 30 Novembre, 2011, 12:10:24 pm »
Prendo atto che quest'anno i lerci gobbi a livello mentale sono un'altra squadra rispetto al passato.
Negli scorsi anni avrebbero preso altri 2 gol dopo l'intervallo.
Io comunque penso che la differenza l'abbia fatta anche l'aspetto fisico,ho visto un Napoli piuttosto precario per tutta la partita,soprattutto a centrocampo. Gioca sempre la stessa squadra e la panchina corta si paga,punto.
I gobbi esultano come fosse una vittoria,per noi è una mezza sconfitta. E brucia.
Io resto ottimista per il proseguo della stagione.
Pensiamo a scansare il fosso di Villareal e poi concentriamoci in modo ossessivo per il campionato nei mesi in cui la CL è in vacanza. Questa squadra può ambire al terzo posto. Se il porco romano,a cui auguro un tumore a ogni sua parola,si degnasse di prendere 2 giocatori come si deve...non sarebbe un'impresa impossibile.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #242 il: 30 Novembre, 2011, 12:11:15 pm »
Sfogatevi, sfogatevi....tanto alla fine arriviamo tra le prime 3.
La juve vista ieri, se non era per il crollo fisico del  Napoli nel secondo tempo, aveva fatto una partita di merda e ne usciva ridimensionata.
Putroppo quest'anno la squadra ce l'hanno, pero' ieri si é visto come quando il attacci e fai pressing hanno una difesa che fa ridere i polli. Ragazzi, non vi preocupate che già col Cesena se la vedono nera...
FORZA NAPOLI!
ed anche se mi hanno fatto intossicare ieri a fine partita, dico grazie ragazzi per tutte queste emozioni!

Offline domyssj

• *
« Risposta #243 il: 30 Novembre, 2011, 12:14:04 pm »
La juve vista ieri, se non era per il crollo fisico del  Napoli nel secondo tempo, aveva fatto una partita di merda e ne usciva ridimensionata.
Putroppo quest'anno la squadra ce l'hanno, pero' ieri si é visto come quando il attacci e fai pressing hanno una difesa che fa ridere i polli. Ragazzi, non vi preocupate che già col Cesena se la vedono nera...
FORZA NAPOLI!
ed anche se mi hanno fatto intossicare ieri a fine partita, dico grazie ragazzi per tutte queste emozioni!
che dire sperammc he tieni ragione. Si sa chei nseriea con un filotto di 5-6 risultati buoni consecutivi verso marzo passi da salvezza a scudetto, quindi magari con una mano a gennaio s pò fa.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #244 il: 30 Novembre, 2011, 12:14:16 pm »
FORZA NAPOLI!
e o cazz! a questi quest'anno gli gira tutto bene.... e che spaccim! incontrano milan ed inter in certe condizioni, ci beccano in calo fisico, un altra volta gli va bene per qualche liscio...insomma tutto va a gonfie vele. spero che pirlo si spezzi i legamenti.

Offline noel

• *
« Risposta #245 il: 30 Novembre, 2011, 12:16:45 pm »

Campa cavallo.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #246 il: 30 Novembre, 2011, 12:28:55 pm »
e o cazz! a questi quest'anno gli gira tutto bene.... e che spaccim! incontrano milan ed inter in certe condizioni, ci beccano in calo fisico, un altra volta gli va bene per qualche liscio...insomma tutto va a gonfie vele. spero che pirlo si spezzi i legamenti.
Ma che sia il loro anno buono lo si é visto da diversi episodi in tutte le partite che sin'ora hanno giocato. Poi lo si é visto anche ieri dal fatto che sui rimpalli le vincevano sempre loro, che il terzo goal quella merda di Pepe va un passaggio filtrante, Fernandez blocca il passaggio ed il rimpallo va sui piedi di quella merda. Io onestamente penso che se ci prova altre 10 volte quell'azione non gli riesce.
Sono fortunati ed hanno una squadra rispetto allo scorso anno, pero' nel primo tempo il Napoli e mazzarri gli avevano messo le palle in testa a ste merde.
Ora ripeto, già domenica Pirlo non gioca, se acchiappano una squadra che non li fa respirare la partita se la sudano, lo si é visto anche contro la Lazio, dove é vero che hanno vinto, pero' tra arbitro e sfortuna la Lazio non ha pareggiato. Lo stesso discorso per l'arbitro va fatto ieri sera, tra un fallo di esticazzi sul secondo goal e due ammonizioni non date a dei giocatori che avevano già preso un giallo si é visto che si é cercato di dare un aiuto a ste merde. Quelli se sti bastardi questanno non vanno i scempion lig, il prossimo falloiscono visti tutti i soldi che hanno investito in questa squadra di merda.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #247 il: 30 Novembre, 2011, 12:29:37 pm »
Campa cavallo.
:nonquoto:
si dice campa cavalla!!
Comunque il cesena viene da due vittorie consecutive e la juve la prima la deve pedere....

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #248 il: 30 Novembre, 2011, 12:33:53 pm »
A me non frega un cazzo. E' gia passata la delusione e aspetto con ansia gennaio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #249 il: 30 Novembre, 2011, 12:42:07 pm »
I postumi della sconfitta si sentono,non riesco a non pensare a ieri sera :maronn: cmq chemma fa cerchiamo di guardare avanti con la consapevolezza che da qui a Natale abbiamo un calendario agevole e potremmo rientrare presto nelle zone alte della classifica.
Forza wuagliù anima e coraggio.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #250 il: 30 Novembre, 2011, 12:43:24 pm »
quoto davide.

falceEmarcello

« Risposta #251 il: 30 Novembre, 2011, 12:43:31 pm »
I postumi della sconfitta si sentono,non riesco a non pensare a ieri sera :maronn: cmq chemma fa cerchiamo di guardare avanti con la consapevolezza che da qui a Natale abbiamo un calendario agevole e potremmo rientrare presto nelle zone alte della classifica.
frate' nun t'abbatter allimite i postumi del pareggio  :contract:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #252 il: 30 Novembre, 2011, 12:45:07 pm »
a me la juve non ha entusiasmato..tutt'altro..

Offline rafel

• *
« Risposta #253 il: 30 Novembre, 2011, 12:47:02 pm »

Io ancora non ho capito dove sta sto calendario agevole  :boh:
Dobbiamo incontrare ancora Palermo, Roma, e qualche piccola che viene a chiudersi in difesa

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #254 il: 30 Novembre, 2011, 12:48:19 pm »
frate' nun t'abbatter allimite i postumi del pareggio  :contract:
:asd: :doh: giusto :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #255 il: 30 Novembre, 2011, 12:49:24 pm »
milan e juve lotteranno per il titolo, il terzo posto dobbiamo guadagnarcelo con Lazio, Inter, Roma e Udinese. tra queste, la più temibile resta l'Inter
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline domyssj

• *
« Risposta #256 il: 30 Novembre, 2011, 12:49:36 pm »
Dobbiamo incontrare ancora Palermo, Roma, e qualche piccola che viene a chiudersi in difesa
vabbè lecce novara genoa in casa sono proprio facili facili, palermo no nricordo se lo teniamo fuori(difficilissimo) o in casa(facile) la Roma è media difficoltà ora come ora.

Ovviamente tutto sulla carta è ricordando che abbiamo paccheriato inter milan udinese pareggiato con bayern juve e lazio e perso con parma catania e chievo....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #257 il: 30 Novembre, 2011, 12:50:57 pm »
Rafè Lecce in casa,Novara fuori e Genoa e Roma sempre in casa :boh:
se non è un calendario agevole questo :boh:

Offline rafel

• *
« Risposta #258 il: 30 Novembre, 2011, 12:52:47 pm »
vabbè lecce novara genoa in casa sono proprio facili facili, palermo no nricordo se lo teniamo fuori(difficilissimo) o in casa(facile) la Roma è media difficoltà ora come ora.

Ovviamente tutto sulla carta è ricordando che abbiamo paccheriato inter milan udinese pareggiato con bayern juve e lazio e perso con parma catania e chievo....

Io so solo che per radrizzare il cammino verso il vertice non ci possiamo piu permetter di questi passi falsi e bisogna pure sperare che le altre iniziano a perdere punti per strada. Ma con il Napoli di mezzo che mi viene meno sempre sul piu bello ( e vorrei essre smentito almeno una volta), non penso che facciamo un filotto di 5 e vittorie di fila

Offline rafel

• *
« Risposta #259 il: 30 Novembre, 2011, 12:53:43 pm »
Rafè Lecce in casa,Novara fuori e Genoa e Roma sempre in casa :boh:
se non è un calendario agevole questo :boh:

Andrè ma se noi facciamo diventare chievo, catania e parma barsamadrid io che cazzo di colpe tengo