Autore Topic: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 29602 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 30 Novembre, 2011, 00:07:38 am »
Dài, ragà, possiamo jastemmare tutti gli errori individuali che volete (diagonali, palle perse), possiamo provare ad immaginare con altri cambi come sarebbe andata e, di conseguenza, prendercela con Mazzarri, possiamo condannare alcune scelte di mercato o maledire il calo fisico, ma non si possono criticare la prova, l’impegno e la voglia di vincere spese in campo. Hanno dato tutto, pochi cazzi! E, per me, è quello che conta. Mentre qui pare che la rabbia e collera per non aver vinto, stiano tirando fuori eresie assurde.
Gli errori sono stati commessi e c'è da svegliarsi, ma non ci gira neanche a favore, eh. E che cazzo di sfaccimma!
Arriveranno momenti migliori.
Marò post come questi mi fanno incazzare più del goal di pepe, mannagg o riavl chillu curnut!!! MA CHE CAZZO ME NE FOTTE DELL'IMPEGNO DELLA SFACCIMMA RO SANG E CHIAMMUORT RE IUCATUR? IO VOGLIO I 3 PUNTI CONTRO LE MERDE!! NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO GIOCATO LA PEGGIOR PARTITA DEGLI ULTIMI 50 ANNI, MANNAGG STO TROPPO ARRAGGIAT, NON è POSSIBILE...

PIRLO E VIDAL TENEVANO LE PRATERIE, ESTIGARRIBIA E VUCINIC FACEVANO IL CAZZO CHE GLI PAREVA, NESSUNO CORREVA, NON SI AZZECCAVANO 2 PASSAGGI DI FILA, IL PRIMO GOAL LORO è NATO DA UN ERRORE DI POSIZIONAMENTO DI CAMPAGNARO, IL SECONDO MAGGIO è ANDATO SULL'UOMO SBAGLIATO, NELL'AZIONE DEL TERZO GOAL QUELLA SCIMMIA DI MERDA HA SBAGLIATO A CENTROCAMPO E PEPE SI è INFILATO IN MEZZO A 4, NEMMENO LA CAZZIMMA DI DARGLI UN CALCIO O APPENDERE CON RABBIA QUEL PALLONE HANNO AVUTO...

IO LI SCHIFO!! PER ME ADESSO FINIRE AL 6 O AL 14 POSTO NON CAMBIA NIENTE, GAME OVER IN OGNI CASO!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #121 il: 30 Novembre, 2011, 00:08:36 am »
Marò post come questi mi fanno incazzare più del goal di pepe, mannagg o riavl chillu curnut!!! MA CHE CAZZO ME NE FOTTE DELL'IMPEGNO DELLA SFACCIMMA RO SANG E CHIAMMUORT RE IUCATUR? IO VOGLIO I 3 PUNTI CONTRO LE MERDE!! NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO GIOCATO LA PEGGIOR PARTITA DEGLI ULTIMI 50 ANNI, MANNAGG STO TROPPO ARRAGGIAT, NON è POSSIBILE...

PIRLO E VIDAL TENEVANO LE PRATERIE, ESTIGARRIBIA E VUCINIC FACEVANO IL CAZZO CHE GLI PAREVA, NESSUNO CORREVA, NON SI AZZECCAVANO 2 PASSAGGI DI FILA, IL PRIMO GOAL LORO è NATO DA UN ERRORE DI POSIZIONAMENTO DI CAMPAGNARO, IL SECONDO MAGGIO è ANDATO SULL'UOMO SBAGLIATO, NELL'AZIONE DEL TERZO GOAL QUELLA SCIMMIA DI MERDA HA SBAGLIATO A CENTROCAMPO E PEPE SI è INFILATO IN MEZZO A 4, NEMMENO LA CAZZIMMA DI DARGLI UN CALCIO O APPENDERE CON RABBIA QUEL PALLONE HANNO AVUTO...

IO LI SCHIFO!! PER ME ADESSO FINIRE AL 6 O AL 14 POSTO NON CAMBIA NIENTE, GAME OVER IN OGNI CASO!
Come non darti ragione............Un secondo tempo da film dell'orrore,meno male c'amm avuto o fetill e fa o terzo gol.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #122 il: 30 Novembre, 2011, 00:08:48 am »
Mazzarri a Radio Marte: "Pandev è un campione. Si gioca tanto: perderemo ancora dei punti in campionato..." :lookair:

vabbè uagliù allora inziamo a guardare i risultati di siena lecce e novara...ma che allenatore VIGLIACCO, ma niente di meno 5 partite in più giocate possono mai giustificare -8 punti dal terzo posto con sconfitte vs PARMA, CATANIA E CHIEVO?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #123 il: 30 Novembre, 2011, 00:10:19 am »
vabbè uagliù allora inziamo a guardare i risultati di siena lecce e novara...ma che allenatore VIGLIACCO, ma niente di meno 5 partite in più giocate possono mai giustificare -8 punti dal terzo posto con sconfitte vs PARMA, CATANIA E CHIEVO?
questo sta ancora parando il suo culo davanti ai media, qualsiasi cosa succeda è colpa ra champiòns mica sua.

Starfred

« Risposta #124 il: 30 Novembre, 2011, 00:12:23 am »
questo sta ancora parando il suo culo davanti ai media, qualsiasi cosa succeda è colpa ra champiòns mica sua.

mi sembra chiaro che tra poco inizierà il teatrino DeLa-Mazzarri con DeLa pronto a dire "i giocatori li ha scelti lui..."

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #125 il: 30 Novembre, 2011, 00:12:39 am »
Lo devi aspettare ( se vuoi ) perché ha 21 anni, non per altro. Sennò non ti prendevi un carnale muccuso, in difesa :asd:

aspettare? e nel frattempo pigliare gola  grappoli per colpa loro? come gioca uno tra fernandez e fideleff pigliamo ALMENO un gol come i pesci a bbrodo per colpa loro

e quando non ci sono loro, cpaita pure che il campagnaro di turno faccia il puttanatone a bergamo

come la giriamo e la votiamo, siamo SEMPRE una latrina in difesa se non in rarissime partite dove aronica e cannavaro cacciano la scienza infusa non si sa come

quello che poi è intollerabile è che quel purpo di allenatore, che insiste a regalare ogni santa volta il centrocampo all'avversario (perchè tanto lui gioca SOLO sulle fasce) per avere un difensore (inutile) in più che se succede un qualsiasi cazzo di erroruccio, perdono le posizioni e pigliamo gol

per non parlare dei cambi in corso di partita....in 2 anni fetenti che sto cesso ci allena ne avesse azzeccato UNO CHE SIA UNO, oh....incredibile, tiene proprio l'abilità a mettere persone sbagliate nel posto sbagliato

è una vergogna sentire ancora gente difendere sto allenatore scarso in maniera imbarazzante che sa solo giocare le partite col suo cesso di modulo UNICO a tavolino PRIMA Delle partite, essendo totalmente incapace di leggere le partite, proprio è INCAPACE a farlo

ma pure frustalupi è così il cesso che non si accorge di NIENTE? possibile che nessuno si sia accorto che chiellini aveva troppa libertà nel finale perchè pandev era cadavere? Entra santana e non copre NIENTE DI NIENTE E l'allenatore non gli dice un cazzo? hamsik non ce la fa più a coprire e seguire pirlo e non prende provvedimenti, lasciando che pirlo venga marcato da uno a caso che passa là vicino, lasciandolo TROPPO libero?

è veramente vergognoso come non sia fatto notare quanto è scarso mazzarri....inconcepibile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #126 il: 30 Novembre, 2011, 00:17:13 am »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #127 il: 30 Novembre, 2011, 00:27:52 am »
Come non darti ragione............Un secondo tempo da film dell'orrore,meno male c'amm avuto o fetill e fa o terzo gol.
Invece a me fa incazzare il fatto che voi siate qui a jastemmare solo per via del risultato.
Sono convinto che, se avessimo vinto, del calo fisico, della prova generale, delle diagonali, degli orrori individuali, della tattica, dei cambi di Mazzarri, eccetera, non ve ne sarebbe sbattuto un cazzo. Tutti perfetti, a quel punto. Tutto liscio e tutti ad osannare tutti. Invece, ora che ci siamo mangiati il limone, tutto è una merda. A me questo fa incazzare più dell’ottimismo di merda che emanava il mio messaggio precedente.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #128 il: 30 Novembre, 2011, 00:29:37 am »
Invece a me fa incazzare il fatto che voi siate qui a jastemmare solo per via del risultato.
Sono convinto che, se avessimo vinto, del calo fisico, della prova generale, delle diagonali, degli orrori individuali, della tattica, dei cambi di Mazzarri, eccetera, non ve ne sarebbe sbattuto un cazzo. Tutti perfetti, a quel punto. Tutto liscio e tutti ad osannare tutti. Invece, ora che ci siamo mangiati il limone, tutto è una merda. A me questo fa incazzare più dell’ottimismo di merda che emanava il mio messaggio precedente.

Ian, è normale. Il forum serve pure a sfogarsi. Poi se conosci i personaggi a maggior ragione :look:

tra un paio di giorni potremo tornare a parlare di pallone :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #129 il: 30 Novembre, 2011, 00:30:13 am »
Che peccato, che gran peccato. E' l'anno loro, gli va tutto bene. A noi invece va proprio tutto storto, 3 pareggi di fila, 3 punti in 4 partite :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #130 il: 30 Novembre, 2011, 00:30:20 am »

Stiamo pure a 9 punti dalla prima e ben lontani da una posizione che pensavamo di meritare cioè di stare tra le prime 3 o 4.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #131 il: 30 Novembre, 2011, 00:30:52 am »
Scusatemi,ma non è normale fare un secondo tempo così,anche se sei stanco..................
Adda venì Baffone!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #132 il: 30 Novembre, 2011, 00:32:10 am »
Il tempo per recuperare c'è ed è pure abbondante.

Non c'è la squadra per farlo però.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #133 il: 30 Novembre, 2011, 00:33:04 am »
Scusatemi,ma non è normale fare un secondo tempo così,anche se sei stanco..................

quindi..?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #134 il: 30 Novembre, 2011, 00:34:13 am »
Sul 3 a 1 ero proprio sicura che sarebbe finita così, pensavo che addirittura avremmo fatto il 4°, i 2 gol di Pandev parevano proprio un segno del destino. Come mi sento triste.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #135 il: 30 Novembre, 2011, 00:36:28 am »
quindi..?
Quindi è inutile dire che stiamo parlando così soltanto a causa della rabbia,poi è ovvio che ,se pareggi piuttosto che vincere, cambia anche l'opinione su una cazzo di partita.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 30 Novembre, 2011, 00:36:32 am »
Sul 3 a 1 ero proprio sicura che sarebbe finita così, pensavo che addirittura avremmo fatto il 4°, i 2 gol di Pandev parevano proprio un segno del destino. Come mi sento triste.

stasera mi sento molto te. Vorrei abbracciarti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #137 il: 30 Novembre, 2011, 00:38:05 am »
stasera mi sento molto te. Vorrei abbracciarti :look:
:asd: :fuga:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #138 il: 30 Novembre, 2011, 00:46:50 am »
Marò io sto vomitando veleno e speretiando acido solforico....

LI ODIO TROPPO, LI HO SCHIFATI TROPPO, NON LI REGGO PIU, SPERO CHE FINISCANO A META' CLASSIFICA QUESTO CAMPIONATO IN MODO DA DARE IL VIA AD UNA MINI RIVOLUZIONE..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #139 il: 30 Novembre, 2011, 00:48:05 am »
Citazione
Approposito, ora che sono le 12 e 45 posso raccontare il mio sogno di stanotte. Come sempre mi accade nei sogni io non potevo guardare la partita e sbirciavo i risultati da una specie di Televideo. Era Juve-Napoli e finiva 3 a 3, anche se nella mia testa era Napoli-Lazio. In particolare 1 a 0 per loro, poi 1 a 1, poi 2 a 1 per noi e poi non so come si arrivava al 3 a 3. Il 2 a 1 per noi lo segnava Hamsik e io sentivo pure arrivare da una casa vicina le urla di Alvino. Quando alla fine della partita andavo a vedere la schermata su sta specie di Televideo c'era scritto:

Juventus - Napoli
2 - 1            1 - 2

MI facevo il conto ed effettivamente era 3 a 3 :buondio:

:maronn: