Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
ferro:
Sul 3-2 ha iniziato a bruciarmi l'ano. Poi ho visto del fumo che saliva ed ho capito....
Cmq Santana è scandaloso, metterlo prima punta soprtatutto. Abbiamo perso quell'intensità e quella pericolosità in attacco... Andava bene anche Dzemaili, andava bene anche Mascara, persino Zuniga spostato dietro Lavezzi....
Poi il gol di pepe, 40 mt senza essere contrastato, poi in area di rigore è logico che puoi mettere solo il perezzullo (e lì è mancato Gargano, che ha perso palla, e Inler che non ce la faceva proprio fisicamente purtroppo)
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2011, 23:03:35 pm ---Ma scusate eh, devi togliere un difensore. Ok...leva uno (io avrei tolto Campagnaro che so 2 partite che caca clamorosamente) e metti Dossena e ti fai una elementare difesa a 4 del cazzo. Togli Pandev, ok, metti Dzemaili e rinforzi la mediana...e lasci davanti Lavezzi e Hamsik.
Ma che cazz ce vò a fare le cose semplici...
Tra l'altro la gestione psicologica della squadra è stata disastrosa....nell'intervallo gli ha dato il sonnifero, che cazzo un allenatore si vede quando motiva la squadra, la tiene su di giri (ed in questo Conte se l'è purtat a scol a Mazzarri stasera..)
--- Termina citazione ---
il problema suo è questo....toglie un difensore ne mette un altro, leva la punta e piazza un altro elemento offensivo, non prova mai e dico mai a cambiare assetto tattico se non in situazioni di emergenza
gigs:
Su una cosa c'è da dire..non si va avanti con giovani scommesse
cicciograna:
Questa sera è andato storto tutto quello che poteva andare storto.
L'unica nota intonata sono le zizze di Mikaela Calcagno.
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 29 Novembre, 2011, 23:10:32 pm ---
il problema suo è questo....toglie un difensore ne mette un altro, leva la punta e piazza un altro elemento offensivo, non prova mai e dico mai a cambiare assetto tattico se non in situazioni di emergenza
--- Termina citazione ---
Guarda stasera ha dato il peggio di se...indifendibile...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa