Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
dostoieschi:
--- Citazione da: Starfred - 29 Novembre, 2011, 23:01:10 pm ---sto augurando qualche morte su facebook, nel frattempo.
--- Termina citazione ---
Dammi l'amicizia che ti dò una mano.
domyssj:
cmq siamo nerissimi e sarà così tutto l'anno.
O la difesa pare composta da Maldini Beckembauer e l'attacco da gianni e pinotto, o in difesa ci sono i mostri e in attacco i padreeterni.
tony_:
incredibile come ogni partita che gioca quella LATRINA DIMMERDA di fernandez riesce sempre a stupirmi della chiavica che riesce a dimostrare
e c'è ancora gente che dice "eeh, ma dobbiamo dargli tempo, DEVE IMPARARE I MECCANISMI DELLA DIFESA A 3"
perchè per chiavare un pallone in tribuna c'è bisogno di imparare i movimenti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
incredibile come riusciamo a pigliare le meglio scumme lerce in difesa, MA SOLO NOI continuiamo a comprare in argentina i difensori, addirittura uno pure spagnolo, MA PERCHE'!?!?!? :rotfl:
Crippler:
SONO TROPPO SCHIFATO, CHE IL VESUVIO BRUCI QUESTA CITTA' DI MERDA CHE MI FA PERDERE LA VOCE E LA SPERANZA.
DOVETE MORIRE GIOCATORI INGRATI, MI FATE SCHIFO PIU' DELLA MERDA, UN SECONDO TEMPO INDEGNISSIMO, NON HO MAI VISTO UNA COSA COSI SCHIFOSA IN VITA MIA...CI SIAMO FATTI MASSACRARE, CHE VERGOGNA...
ADESSO SI PUO' SCRIVERE UFFICIALMENTE:
GAME OVER
vampyr8:
e poi il rigore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa