Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (9/78) > >>

grohl:
io non ho parole questi hanno perso le cervella, mazzarri impazzisce stasera solo de sanctis non ha provato il disimpegno con il dribling io non ho mai visto manco in lega pro quello che abbiamo potuto combinare, ma come madonna si fa a partire dalla difesa driblando e infilandosi in corridoi inesistenti.. io non lo so

kowalski:
Sarebbe stata la prima sconfitta della Juve quest'anno.   :buondio:

calvinator:

--- Citazione da: moleman - 29 Novembre, 2011, 22:51:10 pm ---ma quelli che stanno attaccando Mazzarri, dove l' hanno vista la partita? ma soprattutto l' avete anche ascoltata o avevate messo il muto?
Ugolini (di sky) al 20' aveva detto che Pandev, 5 minuti prima, AVEVA CHIESTO IL CAMBIO perchè non ce la faceva più (lo stesso macedone aveva detto di poter resistere giusto altri 5 minuti). ch' cazz iat truann a Mazzarri?
l' altro cambio pure era sacrosanto: Fernandez fa schifo, e d' accordo, ma Aronica non ce la faceva più e stava lasciando uno spazio esagerato a Vucinic che aveva cominciato a diventare pericolosissimo.
uagliù, ma vuje e partit comm' v' e v'rit???

quotissimo.
davvero sono morto. ho una delusione in corpo incredibile. non ce la faccio manco ad incazzarmi :fuga:

cmq per me dalla partita di stasera risulta solo una cosa: questo è l' anno della Juve. i rimpalli tutti a loro favore, ma ch' mazz!!! :sbonk:

--- Termina citazione ---
Ma che cazzo lo metti a fare quel morto di santana?
Ma pure se non vuoi mettere dzemaili, mascara non è 100 volte meglio?

SalvyTheCrow:
ma che ci dobbiamo giocare più?! Questa era LA partita del campionato, e gli unici a capirlo so stati i 3 davanti più Cannavaro, ma per piacere, abbiamo subito 3 gol ridicoli, di cui il terzo che è qualcosa di osceno proprio.

WhiteManCanJump:
Loro mettono Del Piero, Quagliarella e Krasic a partita in corso.
Noi mettiamo Santana, Mascara e Fideleff a partita in corso.

2 punti persi dalle braccine corte di quella merda in tribuna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa