Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (8/78) > >>

Apollo:
Mazzarri è un allenatore scarso, da Reggio Calabria o al massimo da Samp.... Il livello che ha raggiunto il Napoli lui non lo regge.... Questa mancata vittoria è solo colpa sua!

domyssj:
2 doppi vantaggi buttati ma non è concepibile. Più ci penso e più piango.

Ma come cazzo l'aveva preparata Vucinic faceva quello che voleva, non doveva essere seguito da Aronica ogni santana volta, lo doveva prendere uno sfaccimma di mediano!!!!

E sul doppio fantaggio fallo sto 451 porco mille!

moleman:
ma quelli che stanno attaccando Mazzarri, dove l' hanno vista la partita? ma soprattutto l' avete anche ascoltata o avevate messo il muto?
Ugolini (di sky) al 20' aveva detto che Pandev, 5 minuti prima, AVEVA CHIESTO IL CAMBIO perchè non ce la faceva più (lo stesso macedone aveva detto di poter resistere giusto altri 5 minuti). ch' cazz iat truann a Mazzarri?
l' altro cambio pure era sacrosanto: Fernandez fa schifo, e d' accordo, ma Aronica non ce la faceva più e stava lasciando uno spazio esagerato a Vucinic che aveva cominciato a diventare pericolosissimo.
uagliù, ma vuje e partit comm' v' e v'rit???

--- Citazione da: Dario Uchiha - 29 Novembre, 2011, 22:45:18 pm ---sono morto dentro

--- Termina citazione ---

quotissimo.
davvero sono morto. ho una delusione in corpo incredibile. non ce la faccio manco ad incazzarmi :fuga:

cmq per me dalla partita di stasera risulta solo una cosa: questo è l' anno della Juve. i rimpalli tutti a loro favore, ma ch' mazz!!! :sbonk:

Hwarang:

--- Citazione da: calvinator - 29 Novembre, 2011, 22:49:05 pm ---
Ma poi uagliu ce sta poc a fa, chist ten'n nu mazz impressionante.

Ed arbitraggi impressionanti...perchè stasera ho capito pure che è il "tavolo della pace".

Anche se sta partita è stata Napoli - Mazzarri 3-3

calvinator:

--- Citazione da: Starfred - 29 Novembre, 2011, 22:49:16 pm ---Gianlù, calmati. L'andazzo quest'anno è vergognoso in campionato, il terzo posto è ancora fattibile.
E' chiaro che bisogna guardare già da adesso ai risultati di Roma, Lazio, Udinese, Inter e Palermo. Juve e Milan giocano per un altro obiettivo.

Credo che nessuno vincendo questa partita, credeva di poter puntare allo scudetto.
Questi so altri due punti di merda buttati nel cesso fondamentali per la champions.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa