Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
vampyr8:
una volta era il Napoli che festeggiava se riusciva a pareggiare contro la Juve, ora è la Juve a festeggiare se pareggia contro di noi :asd:
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Novembre, 2011, 15:56:20 pm ---una volta era il Napoli che festeggiava se riusciva a pareggiare contro la Juve, ora è la Juve a festeggiare se pareggia contro di noi :asd:
--- Termina citazione ---
le ultime partite tra juve e napoli hanno mostrato chi è piu' forte e chi ha meritato di vincere maggiormente.. :boh:
Gabbie:
A me onestamente non me ne frega niente del -9, della classifica, degli ultimi risultati negativi, dei gobbi patetici e della loro illusione-scudetto, di Mazzarri, dei cambi, delle riserve merdose e di tutto il resto appresso. Io penso a quanto sono stata felice al secondo gol di Pandev e in quei 3 minuti successivi e mi piange troppo il cuore che quella gioia, di cui in questo periodo avevo tanto bisogno, mi sia stata strappata, porca troia. Spero che il 7 dicembre sia la serata più bella della mia vita da tifosa e che mi faccia dimenticare tutto.
paris_san_gennar:
--- Citazione da: bat86 - 30 Novembre, 2011, 15:51:18 pm ---sono una buona squadra ma non dimenticarti che conte si fida appena di 14-15 giocatori..oltre i soliti 11 fa uso di estigarribia..e ultimamente di pazienza..del piero e quagliarella..ma solo negli ultimi minuti..sugli esterni krasic e elia sono nel dimenticatoio ormai e giaccherini è un oggetto misterioso per ora....iaquinta e toni non ne parliamo..de ceglie per loro è una disgrazia tanto che hanno messi chiellini terzino sx e la coppia di centrali(per me il loro punto debole)non ha sostituti..hanno la fortuna di avere solo il campionato e gli sta girando tutto bene..poi se si rafforzano a gennaio anche..bravi loro..ma per me al momento hanno raccolto piu' del meritato sul campo..
:sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 30 Novembre, 2011, 15:51:18 pm ---sono una buona squadra ma non dimenticarti che conte si fida appena di 14-15 giocatori..oltre i soliti 11 fa uso di estigarribia..e ultimamente di pazienza..del piero e quagliarella..ma solo negli ultimi minuti..sugli esterni krasic e elia sono nel dimenticatoio ormai e giaccherini è un oggetto misterioso per ora....iaquinta e toni non ne parliamo..de ceglie per loro è una disgrazia tanto che hanno messi chiellini terzino sx e la coppia di centrali(per me il loro punto debole)non ha sostituti..hanno la fortuna di avere solo il campionato e gli sta girando tutto bene..poi se si rafforzano a gennaio anche..bravi loro..ma per me al momento hanno raccolto piu' del meritato sul campo..
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa