Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 30 Novembre, 2011, 15:40:35 pm ---Vero che hanno una rosa lunghissima per una sola competizione, ma ripeto, io vorrei prorio vedere la seconda parte di campionato. Tutto gli gira bene, pero' non sono sta grandissima squadra che stanno disegnando tutti, ed il primo tempo lo ha dimostrato....
--- Termina citazione ---
Ma infatti non sono uno squadrone e non sono nemmeno in grado di competere per lo scudetto, ma per i primi tre posti sì, visto che le concorrenti devono tutte vedersela con il doppio impegno e non hanno affatto il loro potenziale economico. E non ti dimenticare che questi nel mercato di gennaio, a differenza nostra, sicuramente faranno qualcosa.
bat86:
--- Citazione da: Dude - 30 Novembre, 2011, 15:33:30 pm ---ogni volta che fate sti commenti mi sento un po' chiamato in causa. io sono il contrario...torinese e del napoli, non so se devo vergognarmi pure io e sentirmi un disadattato... :asd:
se non canti 'io non sono torinese' allora non sentirti chiamato in causa.. :ok:
Gabbie:
--- Citazione da: Dude - 30 Novembre, 2011, 15:33:30 pm ---ogni volta che fate sti commenti mi sento un po' chiamato in causa. io sono il contrario...torinese e del napoli, non so se devo vergognarmi pure io e sentirmi un disadattato... :asd:
Daniele ma c'è una differenza abissale, tu hai scelto di soffrire invece di scegliere comodamente di vincere facile, è una cosa che ti fa maledettamente onore. Semmai hai tradito il Toro, quello sì, ma per sposare un causa. Tu sei un idolo, altrochè.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 15:46:09 pm ---Ma infatti non sono uno squadrone e non sono nemmeno in grado di competere per lo scudetto, ma per i primi tre posti sì, visto che le concorrenti devono tutte vedersela con il doppio impegno e non hanno affatto il loro potenziale economico. E non ti dimenticare che questi nel mercato di gennaio, a differenza nostra, sicuramente faranno qualcosa.
sono una buona squadra ma non dimenticarti che conte si fida appena di 14-15 giocatori..oltre i soliti 11 fa uso di estigarribia..e ultimamente di pazienza..del piero e quagliarella..ma solo negli ultimi minuti..sugli esterni krasic e elia sono nel dimenticatoio ormai e giaccherini è un oggetto misterioso per ora....iaquinta e toni non ne parliamo..de ceglie per loro è una disgrazia tanto che hanno messi chiellini terzino sx e la coppia di centrali(per me il loro punto debole)non ha sostituti..hanno la fortuna di avere solo il campionato e gli sta girando tutto bene..poi se si rafforzano a gennaio anche..bravi loro..ma per me al momento hanno raccolto piu' del meritato sul campo..
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 30 Novembre, 2011, 15:51:18 pm ---per me al momento hanno raccolto piu' del meritato sul campo..
Questo è poco ma sicuro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa