Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (58/78) > >>

aqualung:
A caldo non ho avuto ne la voglia ne la forza di collegarmi al forum.
A freddo:Quarta partita in 10 giorni.A parita' di condizioni atletiche o con una rosa qualitativamente migliore,fate voi,li avremmo umiliati.
Ah,hanna fa na' brutta mort tutti i napoletani che tifano le merde.Sentirli cantare ''Noi non siamo napoletani''e' una cosa da vomito.

 :napolii:

cavallopazzo:

--- Citazione da: ferro - 30 Novembre, 2011, 14:52:12 pm ---Ragazzi vorrei spezzare una lancia in favore di Mazzarri... a freddo pensandoci ha anche dei meriti, che poi  sono le sue qualità: ha preparato benissimo la partita, mettendo Hamsik su Pirlo per pressarlo, non facendo girare la Juventus. Questo ha costretto Conte a mettere Vidal piu in avanti, quasi sulla linea della trequarti, stretto tra i due mediani Gargano e Inler (quindi non potendo giocare d'appoggio per Pirlo).

 Inoltre non  è da sottovalutare la capacità di Mazzarri di far riprendere un giocatore mezzo morto (Pandev) facendogli riacquisire sicurezza , stima e forma fisica. Ora abbiamo la certezza di avere un vice Cavani...

L'errore vero è stato l'inserimento di Santana, forse con la speranza che minuti in campo possano farlo riprendere fisicamente come è successo per Pandev. Peccato che lui non è nè un trequartista centrale , nè una prima punta (nè è in condizione fisica per giocare una partita tesa come quella...)
Non abbiamo piu giocato, non siamo stati piu pericolosi e loro hanno avuto modo e tempo per attaccare e trovare gli spazi.
Metteteci pure che Inler era mezzo scassato, Aronica non ce la fa piu, Gargano è smp Gargano e la frittata è fatta...

--- Termina citazione ---
troppo ottimista. domani dobbiamo morire.

comunque l'avanzamento di vidal era logico, anche perch con fuori marchisio era lui che doveva entrare, la cosa era evidente, ( infatti lo avevo anche scritto. ) ma sul rpimo gol nessuno è andat in chiusura..... poi ci sono andati in tre...e matri ta fatt o golett

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2011, 14:55:30 pm ---troppo ottimista. domani dobbiamo morire.

comunque l'avanzamento di vidal era logico, anche perch con fuori marchisio era lui che doveva entrare, la cosa era evidente, ( infatti lo avevo anche scritto. ) ma sul rpimo gol nessuno è andat in chiusura..... poi ci sono andati in tre...e matri ta fatt o golett

--- Termina citazione ---

abbiamo pagato evidentemente il timore che avevamo nei confronti dei loro tiratori dalla distanza (su tutti Pirlo, ma anche Vidal e Vucinic). Abbiamo provato un pressing molto più alto del solito proprio per evitare di portarli sulla nostra trequarti. La cosa è riuscita benissimo fin quando abbiamo avuto fiato e gambe... a parte la distrazione clamorosa sul primo gol che è arrivato quando eravamo ancora pienamente in partita.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 14:59:27 pm ---abbiamo pagato evidentemente il timore che avevamo nei confronti dei loro tiratori dalla distanza (su tutti Pirlo, ma anche Vidal e Vucinic). Abbiamo provato un pressing molto più alto del solito proprio per evitare di portarli sulla nostra trequarti. La cosa è riuscita benissimo fin quando abbiamo avuto fiato e gambe... a parte la distrazione clamorosa sul primo gol che è arrivato quando eravamo ancora pienamente in partita.

--- Termina citazione ---
sei un tecnico da 4 lire

Dude:
avrà anche arbitrato di merda, però è l'arbitro più aerodinamico del mondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa