Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (57/78) > >>

metaversus:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 14:09:40 pm ---ma tanto quest'anno il meraviglioso pubblico partenopeo si è talmente votato al radicalchicchismo
--- Termina citazione ---
più che radicalchicchiasmo è davvero un pubblico di merda, che vive di egocentrismi e fanatismi curvaioli e di salottieri nella restante parte. Sembra quasi un vezzo quello di andare a vedere la partita, tranne per i primi 5 minuti di isterismo e le parentesi dei gol, per il resto il pubblico si comporta come in un grande salotto. Tristissimo.

vechabla:
ja aggiorniamo il rullino dei torti arbitrali:
- Rigore con la  Fiorentina per fallo di mano di Pasqual
- Gol regolare di Cavani annullato con la Lazio
- Gol irregolare di Estocazzo per fallo di pepe su Maggio
 :contract: :asdlook:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 14:45:06 pm ---Io non ho lo stomaco di rivedermi il loro secondo gol, mi fido di voi.

--- Termina citazione ---

fallo abbastanza evidente. Ma nemmeno protestiamo, come sempre del resto  :suicidio:

al di là di questo sono stati altrettanto evidenti gli errori difensivi sui primi due gol, soprattutto sul primo

vampyr8:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 30 Novembre, 2011, 14:35:21 pm ---Per non parlare del loro svizzero che anche doveva essere espulso e Vidal che no nha avuto un giallo nel primo tempo per un brutto fallo, ma é stato ammonito solo nella ripresa....
Comunque mancano dei cartellini e dei falli non chiamati a favore del Napoli. Arbitraggio scentifico.

--- Termina citazione ---

e l'ammonizione inventata a Pandev

ferro:
Ragazzi vorrei spezzare una lancia in favore di Mazzarri... a freddo pensandoci ha anche dei meriti, che poi  sono le sue qualità: ha preparato benissimo la partita, mettendo Hamsik su Pirlo per pressarlo, non facendo girare la Juventus. Questo ha costretto Conte a mettere Vidal piu in avanti, quasi sulla linea della trequarti, stretto tra i due mediani Gargano e Inler (quindi non potendo giocare d'appoggio per Pirlo).

 Inoltre non  è da sottovalutare la capacità di Mazzarri di far riprendere un giocatore mezzo morto (Pandev) facendogli riacquisire sicurezza , stima e forma fisica. Ora abbiamo la certezza di avere un vice Cavani...

L'errore vero è stato l'inserimento di Santana, forse con la speranza che minuti in campo possano farlo riprendere fisicamente come è successo per Pandev. Peccato che lui non è nè un trequartista centrale , nè una prima punta (nè è in condizione fisica per giocare una partita tesa come quella...)
Non abbiamo piu giocato, non siamo stati piu pericolosi e loro hanno avuto modo e tempo per attaccare e trovare gli spazi.
Metteteci pure che Inler era mezzo scassato, Aronica non ce la fa piu, Gargano è smp Gargano e la frittata è fatta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa