Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
Se è per questo, il secondo rigore doveva essere ripetuto.
Volendo anche pensare che potesse essere ininfluente ai fini del risultato (perchè la Juve nel secondo tempo ci ha graziati, poteva benissimo vincere 4 a 3), a me 'sto fatto che le regole vengono applicate a cazzo di cane (quando vengono applicate...) veramente mi fa incazzare.
Dando per scontato il buonsenso arbitrale, questa e' INCAPACITA' !!!
kurz:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 30 Novembre, 2011, 13:31:35 pm ---Sono stato in ospedale e tornato da non molto. Tachicardia di merda dopo sta partita. Roba da matti.
Già verso le 23 stavo troppo moscio, poi alle 2 mi è venuta una crisi.
Mi hanno raccomandato di non vedere partite per un bel po'. Purtroppo seguirò il consiglio. E' stato bruttissimo.
--- Termina citazione ---
ti capisco vedi di stare tranquillo e evita per un po' le partite
Alex88:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 14:09:40 pm ---ma tanto quest'anno il meraviglioso pubblico partenopeo si è talmente votato al radicalchicchismo che si vergogna degli errori a favore e ritiene irrilevanti quelli contro :look:
dev'essere un effetto collaterale di questa sindrome di Tourette :look:
:asd:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 30 Novembre, 2011, 14:16:17 pm ---Se è per questo, il secondo rigore doveva essere ripetuto.
Volendo anche pensare che potesse essere ininfluente ai fini del risultato (perchè la Juve nel secondo tempo ci ha graziati, poteva benissimo vincere 4 a 3)
Graziati? Gol di Esticazzi da annullare, il gol di Pepe poi da fottutamente ragione a Gabbie, che questi c'hanno pure culo. :boh:
A furia di urlare ieri, ho avuto un calo di voce, mo par Marlon Brando ne " Il Padrino" :boh:
Ragionier Cuckoldullo:
volendo si potrebbe anche parlare di Bonucci da espellere sul 2-1 e Cutwind che nemmeno fischia fallo per non tirare fuori il giallo :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 14:28:19 pm ---volendo si potrebbe anche parlare di Bonucci da espellere sul 2-1 e Cutwind che nemmeno fischia fallo per non tirare fuori il giallo :asd:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa