Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (56/78) > >>

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 14:28:19 pm ---volendo si potrebbe anche parlare di Bonucci da espellere sul 2-1 e Cutwind che nemmeno fischia fallo per non tirare fuori il giallo :asd:

--- Termina citazione ---
Per non parlare del loro svizzero che anche doveva essere espulso e Vidal che no nha avuto un giallo nel primo tempo per un brutto fallo, ma é stato ammonito solo nella ripresa....
Comunque mancano dei cartellini e dei falli non chiamati a favore del Napoli. Arbitraggio scentifico.

Alex88:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 14:28:19 pm ---volendo si potrebbe anche parlare di Bonucci da espellere sul 2-1 e Cutwind che nemmeno fischia fallo per non tirare fuori il giallo :asd:

Stessa cosa per Lichcoso che fa fallo su Zuniga :boh: no ma siamo noi una squadra di merda, mica dopo l'inter non ci fischiano più niente e se fischiano si inventano qualcosa per annullare il gol :boh: basta che fischiano Dzemaili e si fanno sentire solo dopo il gol, basta che spalano quintali di merda su squadra e società e tirano i piedi al mister e loro sono sempre i più meglio :mascaralook:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 30 Novembre, 2011, 14:35:21 pm ---Per non parlare del loro svizzero che anche doveva essere espulso e Vidal che no nha avuto un giallo nel primo tempo per un brutto fallo, ma é stato ammonito solo nella ripresa....
Comunque mancano dei cartellini e dei falli non chiamati a favore del Napoli. Arbitraggio scentifico.

Non so se scientifico (non voglio mai crederlo) ma comunque condizionato e penalizzante. Come con la Lazio

Due anni fa ci saremmo fatti venire i criscinzielli per una roba del genere, anzi ci si lamentava anche per molto meno. Oggi è molto più importante jastemmare giocatori, allenatore e dirigenza per dimostrare che si teneva ragione nel pronosticare le peggiori sventure a questa squadra

c'amma fa, quest'anno va così. Persino Forgione è distratto e non fa le moviole :look:

Hwarang:
Arbitraggio da "tavolo della pace"

Gabbie:
Io non ho lo stomaco di rivedermi il loro secondo gol, mi fido di voi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa