Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 00:48:05 am --- :maronn:
--- Termina citazione ---
...
Ian Curtis:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 00:29:37 am ---Ian, è normale. Il forum serve pure a sfogarsi. Poi se conosci i personaggi a maggior ragione :look:
tra un paio di giorni potremo tornare a parlare di pallone :look:
Ma certo che lo so!
Mi dà solo fastidio leggere certe esagerazioni, quando perdi. Quando poi, cercavo solo di guardare - a fatica - oltre il pesce in culo offerto dalla serata.
Marittiello:
--- Citazione da: Ian Curtis - 30 Novembre, 2011, 00:27:52 am ---Invece a me fa incazzare il fatto che voi siate qui a jastemmare solo per via del risultato.
Sono convinto che, se avessimo vinto, del calo fisico, della prova generale, delle diagonali, degli orrori individuali, della tattica, dei cambi di Mazzarri, eccetera, non ve ne sarebbe sbattuto un cazzo. Tutti perfetti, a quel punto. Tutto liscio e tutti ad osannare tutti. Invece, ora che ci siamo mangiati il limone, tutto è una merda. A me questo fa incazzare più dell’ottimismo di merda che emanava il mio messaggio precedente.
Quoto. Ma i tifosi napoletani sono anche, anzi direi SOPRATTUTTO questo. Nun ce pensà... tra qualche ora si parlerà di Tagliavento, poi tra due giorni somatizzata la delusione si tornerà a parlare più o meno di calcio. Sono anni che mi faccio un fegato grosso così a causa di queste cose ma perlomeno su questo forum c'è un po' di coerenza. Chi critica oggi difficilmente osannerà domani.
'O Capetiello Nnammurato:
Non avete lo stile juve... :nonono:
Gabbie:
Avevamo 2 gol di vantaggio da gestire ottenuti con un primo tempo perfetto in cui li avevamo messi letteralmente a giro, gli avevamo dato i soliti 3 palloni, uno nel loro momento migliore con un gol fantastico del tizio che manco ci doveva essere in campo, bastava fare le barricate per 20 minuti come un Cesena qualunque. Che fessi. Non so quando mi ripiglierò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa