Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (28/78) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Novembre, 2011, 00:33:04 am ---quindi..?

--- Termina citazione ---
Quindi è inutile dire che stiamo parlando così soltanto a causa della rabbia,poi è ovvio che ,se pareggi piuttosto che vincere, cambia anche l'opinione su una cazzo di partita.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 00:34:13 am ---Sul 3 a 1 ero proprio sicura che sarebbe finita così, pensavo che addirittura avremmo fatto il 4°, i 2 gol di Pandev parevano proprio un segno del destino. Come mi sento triste.

stasera mi sento molto te. Vorrei abbracciarti :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 00:36:32 am ---stasera mi sento molto te. Vorrei abbracciarti :look:

:asd: :fuga:

Crippler:
Marò io sto vomitando veleno e speretiando acido solforico....

LI ODIO TROPPO, LI HO SCHIFATI TROPPO, NON LI REGGO PIU, SPERO CHE FINISCANO A META' CLASSIFICA QUESTO CAMPIONATO IN MODO DA DARE IL VIA AD UNA MINI RIVOLUZIONE..

Gabbie:

--- Citazione ---Approposito, ora che sono le 12 e 45 posso raccontare il mio sogno di stanotte. Come sempre mi accade nei sogni io non potevo guardare la partita e sbirciavo i risultati da una specie di Televideo. Era Juve-Napoli e finiva 3 a 3, anche se nella mia testa era Napoli-Lazio. In particolare 1 a 0 per loro, poi 1 a 1, poi 2 a 1 per noi e poi non so come si arrivava al 3 a 3. Il 2 a 1 per noi lo segnava Hamsik e io sentivo pure arrivare da una casa vicina le urla di Alvino. Quando alla fine della partita andavo a vedere la schermata su sta specie di Televideo c'era scritto:

Juventus - Napoli
2 - 1            1 - 2

MI facevo il conto ed effettivamente era 3 a 3 :buondio:

:maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa