In Toscana da un mese è arrivato il digitale terrestre. Mò ci sta il signore del primo piano che non vede la Rai perchè non ha capito che non si vede più sul primo, ma sul canale 1058, mentre canale 5 è sul 99. Anche volendo novantesimo minuto non lo vede. Il ragazzino del piano di sopra sta arraggiato perchè la notte non si vede più nemmeno un quarto di zizza nelle tv private, al massimo si può arrattare con Barbara D'Urso. Il progresso ci ha ampiamente fottuto. Si stava meglio nell'Italia che fu. Comunque per i livelli di scarsezza raggiunti dal programma è giusto che venga soppresso. Io toglierei anche quello della Ferrari che, secondo me, o è scema che non capisce le battute di Gene Gnocchi, oppure non sa semplicemente condurre.
Vabè ma non si possono correlare i disagi relativi alla modalità di trasmissione con un singolo programma.
IO penso che 90° Minuto sia una trasmissione che non fa male a nessuno ed anzi, siccome il calcio fa parte della vita quotidiana del 70-80% degli italiani, credo che sia un dovere per la tv pubblica far vedere almeno i goal della giornata.
Mo la possono pure ridurre, se il format non crea interesse, però non deve scomparire.
Soprattutto se pensiamo che al suo posto ci schiaffano le puntate della signora in giallo del 1986, l'ennesimo quiz farlocco da 4 soldi o peggio una puntata dell'Isola dei Famosi. Non esiste proprio...