l'anno scorso abbiamo vinto 3-0 con tripletta di Cavani su 3 traversoni/cross, è insostituibile
Non accetto questo atteggiamento..........I primi 3 anni di A,quando li abbiamo sfondati ,Cavani non c'era!!Abbiamo giocato questa partita con Stellone,Bellucci,Caccia e compagnia cantante titolari,non possiamo disperarci così tanto per Pandev..............
Napoli-Juventus 1-1 gol di Mariano Bogliacino commento di Fabio CaressaSe avete le palle,la vincete senza il Matador,perchè il Napoli 2006-2007 pareggiò contro una squadra,che gli era superiore di almeno 4-5 spanne.Ragazzi,dobbiamo essere i primi a crederci,altrimenti quelle merde quando cazzo vincono?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Per me nella questione del vice-Cavani ballano una decina di punti.
10 Punti? e chi c'amma piglià Ibra come vice Cavani?Jamm pè non scherziamo, è fondamentale il vice-Cavani, ma 10 punti a stento te li da Cavani da solo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
forza tifosotti occasionali!!!trasformate il san paolo in una bolgia infernale!!!!!
Io stasera me facc' ascì o' sang' pe bocca
Oggi ho faticato fino alle 13.00 e ora sto attaccando i contatti con il mondo esterno: facitm capì, Cavani è in dubbio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
al pacino discorso allo spogliatoio