Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (47/129) > >>

bat86:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Novembre, 2011, 12:36:58 pm ---Ripeto il fatto è che è di Nocera, proponile un pomeriggio coi tori, la musica di Jimmie Rodgers con banjo, violini ed armonica, dei tramezzini al formaggio e vedrai che non saprà dire di no :sisi:

--- Termina citazione ---
:asd: :asd:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2011, 12:38:15 pm ---Va cac :asd:

:rotfl: :rotfl: :bacino:

Jethrotull:

--- Citazione da: bat86 - 29 Novembre, 2011, 12:37:59 pm ---lei se la vedra' sicuramente... :asd:..si scherza :ok:

Devo fare qualcosa la mia ironia è troppo velata  :brr:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Jethrotull - 29 Novembre, 2011, 12:39:42 pm ---Devo fare qualcosa la mia ironia è troppo velata  :brr:

:asd: :asd:è la ngerata che bat mette sui neuroni ad essere troppo spessa  :look:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2011, 12:34:54 pm --- :peppe:

Ma ce n'è pure una che c'ha il ragazzo tifosissimo, che l'ha portata pure diverse volte al San Paolo, ma niente, è immune, quando lui si vede la partita lo appende e ne approfitta per uscire con noi ( :doh:)

credimi lo so..ho passato lo stesso..ho portato la mia ex come 2 volte al san paolo con me e mi guardava e si guardava attorno come se stesse in un manicomio criminale..tant'è che quando andavo allo stadio ..usciva sistematicamente con le amiche.. :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa