Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (46/129) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 29 Novembre, 2011, 12:27:55 pm ---dalla scelta delle date deduco che le tue amiche non seguano molto il calcio napoli  :asd:

--- Termina citazione ---

:peppe:

Ma ce n'è pure una che c'ha il ragazzo tifosissimo, che l'ha portata pure diverse volte al San Paolo, ma niente, è immune, quando lui si vede la partita lo appende e ne approfitta per uscire con noi ( :doh:)

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Novembre, 2011, 12:29:39 pm ---a Nocera seguono solo i rodeo

:nono:

Gabbie:

--- Citazione da: Jethrotull - 29 Novembre, 2011, 12:34:51 pm ---A me mi fate una mappina e a lei niente, siete dei leccaculo senza pietà  :mhh:

Se manca Cavani ho tutte le ragione per fuggire :fuga:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bat86 - 29 Novembre, 2011, 12:34:00 pm ---vabbe' io ho in casa mia madre e mia sorella che nonostante la smodata passione di me e mio padre per il napoli..se ne fregano altamente del napoli..anzi ci danno per pazzi.. :boh:..e ne conosco a bizzeffe di ragazze cosi'...onore a gabbie quindi..

Ripeto il fatto è che è di Nocera, proponile un pomeriggio coi tori, la musica di Jimmie Rodgers con banjo, violini ed armonica, dei tramezzini al formaggio e vedrai che non saprà dire di no :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Jethrotull - 29 Novembre, 2011, 12:34:51 pm ---A me mi fate una mappina e a lei niente, siete dei leccaculo senza pietà  :mhh:

lei se la vedra' sicuramente... :asd:..si scherza :ok:

Gabbie:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Novembre, 2011, 12:36:58 pm ---Ripeto il fatto è che è di Nocera, proponile un pomeriggio coi tori, la musica di Jimmie Rodgers con banjo, violini ed armonica, dei tramezzini al formaggio e vedrai che non saprà dire di no :sisi:

Va cac :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa