Staff > Stagione 2011/12
(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]
vampyr8:
eh già, si vedeva dall'esultanza pacata e sforzata contro l'Atalanta che Cavani stava proprio malissimo e non ce la faceva proprio :asd: asd: :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: angels - 28 Novembre, 2011, 17:56:35 pm ---Intervenuto su Sky dal ritiro romano della Juventus alla Borghesiana, Giovanni Guardalà ha dato le ultime informazioni sul possibile schieramento della squadra di Antonio Conte: “Il mister potrebbe optare per un ritorno al 4-2-4 con Giaccherini ed Estigarribia esterni d'attacco. Dal paraguayano Conte si aspetta molto sopratutto a livello di grinta in mezzo al campo visto che al San Paolo ci sarà da lottare. Pazienza quindi dovrebbe restare in panchina e non giocare al posto di Marchisio come si pensava”.
--- Termina citazione ---
sisi ci sto credendo :sisi:
Hwarang:
Come ho scritto a inizio topic, anche io reputo molto probabile il ritorno al 442/424 di Conte, in assenza di Marchisio.
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Novembre, 2011, 18:14:52 pm ---Come ho scritto a inizio topic, anche io reputo molto probabile il ritorno al 442/424 di Conte, in assenza di Marchisio.
Quindi non è riuscito ancora a convincerti che non è tutt strunz?
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2011, 18:16:04 pm ---Quindi non è riuscito ancora a convincerti che non è tutt strunz?
Ma io sto parlando della partita specifica..
Voi davvero siete convinti che il "non tutt strunz" schiera in campo Pazienza (Pazienza...), a Napoli, in un clima infuocato come quello di domani sera, in una partita decisiva, dove probabilmente ad ogni pallone toccato da Compitino ci sarebbe un terremoto di "buuu" e fischi?
Ricordatevi che sta partita si gioca principalmente sul piano psicologico (per questo sono convinto della vittoria nostra).
Inoltre potrebbe esserci la motivazione tattica di bloccare i nostri esterni, che sono il 50% del nostro gioco, mettendo 2 uomini per fascia (tra l'altro loro tengono gente che in questo periodo è in stato di grazia, e corre molto...).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa