Staff > Stagione 2011/12
(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]
Gabbie:
--- Citazione da: Kohiba - 28 Novembre, 2011, 17:41:44 pm ---Questo non cambia che devono ritornare a fare i cessi :asd: :asd: :asd:
--- Termina citazione ---
Almeno da martedì a sabato spero proprio di sì, per il resto credo che dobbiamo rassegnarci al fatto che con la loro potenza economica e con quel bacino d'utenza di minchioni che si ritrovano, sempre ai vertici torneranno e rimarranno.
Freddo:
Stanno male sia Cavani che Inler secondo Sky domani fanno il test decisivo.
angels:
Intervenuto su Sky dal ritiro romano della Juventus alla Borghesiana, Giovanni Guardalà ha dato le ultime informazioni sul possibile schieramento della squadra di Antonio Conte: “Il mister potrebbe optare per un ritorno al 4-2-4 con Giaccherini ed Estigarribia esterni d'attacco. Dal paraguayano Conte si aspetta molto sopratutto a livello di grinta in mezzo al campo visto che al San Paolo ci sarà da lottare. Pazienza quindi dovrebbe restare in panchina e non giocare al posto di Marchisio come si pensava”.
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 28 Novembre, 2011, 17:55:08 pm ---Stanno male sia Cavani che Inler secondo Sky domani fanno il test decisivo.
Mah, spero sia pretattica, hanno subito entrambi botte apparabili con una bella infiltrazione, non hanno problemi muscolari o ossei.
--- Citazione da: angels - 28 Novembre, 2011, 17:56:35 pm ---Intervenuto su Sky dal ritiro romano della Juventus alla Borghesiana, Giovanni Guardalà ha dato le ultime informazioni sul possibile schieramento della squadra di Antonio Conte: “Il mister potrebbe optare per un ritorno al 4-2-4 con Giaccherini ed Estigarribia esterni d'attacco. Dal paraguayano Conte si aspetta molto sopratutto a livello di grinta in mezzo al campo visto che al San Paolo ci sarà da lottare. Pazienza quindi dovrebbe restare in panchina e non giocare al posto di Marchisio come si pensava”.
Ma non ci credo proprio che Conte ci fa questo regalo :asd:
CrossDiSavini:
--- Citazione da: tony_ - 28 Novembre, 2011, 17:31:56 pm ---scusate l'OT....io lo so che è l'occhio si sauron.....ma....
ma solo a me l'avatar di gabbie parono le cosce in aria di una femmina con la fessa al vento che, per giunta, ti fissa minacciosa come a dire "se provi a trasire qua dentro ti spezzo 4 parti" ?
In realtà anche a me.. Mi pare il negativo di una foto della piciocca..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa