Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (27/129) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Neutrino - 28 Novembre, 2011, 17:07:29 pm ---Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani sera con la Juventus per il recupero della 11esima giornata di Serie A.

Riscaldamento e lavoro tecnico tattico.

Inler ha ripreso a lavorare e sosterrà domani mattina nella rifinitura il test decisivo. Da verificare anche le condizioni di Cavani che è apparso dolorante per la botta rimediata alla gamba destra durante il match con l'Atalanta. Anche le sue condizioni verranno verificate domani mattina.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

--- Termina citazione ---

Inler e Cavani DEVONO giocare titolari, poi casomai li fai partire dalla panchina con il Lecce se proprio stann murenn, ma domani ci vuole la miglior formazione possibile.

tony_:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2011, 16:14:34 pm ---La cosa che mi terrorizza è che corrono come gli animali.

--- Termina citazione ---

scusate l'OT....io lo so che è l'occhio si sauron.....ma....

ma solo a me l'avatar di gabbie parono le cosce in aria di una femmina con la fessa al vento che, per giunta, ti fissa minacciosa come a dire "se provi a trasire qua dentro ti spezzo 4 parti" ?

Gabbie:

--- Citazione da: Kohiba - 28 Novembre, 2011, 17:09:57 pm ---I juventini devono prenderlo nel culo in quanto dopo anni che hanno fatt i cessi adesso stanno parlando troppo.

--- Termina citazione ---
Ma quelli stanno schiattati in corpo da due anni di pariate addosso, che ti aspettavi? Non gli pare vero mò di poter cacciare di nuovo la capa fuori dal sacco e togliersi i sassolini dalle scarpe per una decina di partite buone.


--- Citazione da: tony_ - 28 Novembre, 2011, 17:31:56 pm ---scusate l'OT....io lo so che è l'occhio si sauron.....ma....

ma solo a me l'avatar di gabbie parono le cosce in aria di una femmina con la fessa al vento che, per giunta, ti fissa minacciosa come a dire "se provi a trasire qua dentro ti spezzo 4 parti" ?

--- Termina citazione ---
:buondio:

angels:
Convinto che i ragazzi domani lasceranno il sangue in campo per questa partita.....io sicuramente allo stadio alla fine non avrò un briciolo di voce per sostenerti....DAI NAPOLI...MASSACRIAMOLI!! :napolii:

FistingTopo:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2011, 17:35:17 pm ---Ma quelli stanno schiattati in corpo da due anni di pariate addosso, che ti aspettavi? Non gli pare vero mò di poter cacciare di nuovo la capa fuori dal sacco e togliersi i sassolini dalle scarpe per una decina di partite buone.
 :buondio:

--- Termina citazione ---

Questo non cambia che devono ritornare a fare i cessi  :asd: :asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa