Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (27/129) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Neutrino - 28 Novembre, 2011, 17:07:29 pm ---Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani sera con la Juventus per il recupero della 11esima giornata di Serie A.

Riscaldamento e lavoro tecnico tattico.

Inler ha ripreso a lavorare e sosterrà domani mattina nella rifinitura il test decisivo. Da verificare anche le condizioni di Cavani che è apparso dolorante per la botta rimediata alla gamba destra durante il match con l'Atalanta. Anche le sue condizioni verranno verificate domani mattina.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

--- Termina citazione ---

Inler e Cavani DEVONO giocare titolari, poi casomai li fai partire dalla panchina con il Lecce se proprio stann murenn, ma domani ci vuole la miglior formazione possibile.

tony_:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2011, 16:14:34 pm ---La cosa che mi terrorizza è che corrono come gli animali.

scusate l'OT....io lo so che è l'occhio si sauron.....ma....

ma solo a me l'avatar di gabbie parono le cosce in aria di una femmina con la fessa al vento che, per giunta, ti fissa minacciosa come a dire "se provi a trasire qua dentro ti spezzo 4 parti" ?

Gabbie:

--- Citazione da: Kohiba - 28 Novembre, 2011, 17:09:57 pm ---I juventini devono prenderlo nel culo in quanto dopo anni che hanno fatt i cessi adesso stanno parlando troppo.

Ma quelli stanno schiattati in corpo da due anni di pariate addosso, che ti aspettavi? Non gli pare vero mò di poter cacciare di nuovo la capa fuori dal sacco e togliersi i sassolini dalle scarpe per una decina di partite buone.

--- Citazione da: tony_ - 28 Novembre, 2011, 17:31:56 pm ---scusate l'OT....io lo so che è l'occhio si sauron.....ma....

ma solo a me l'avatar di gabbie parono le cosce in aria di una femmina con la fessa al vento che, per giunta, ti fissa minacciosa come a dire "se provi a trasire qua dentro ti spezzo 4 parti" ?

:buondio:

angels:
Convinto che i ragazzi domani lasceranno il sangue in campo per questa partita.....io sicuramente allo stadio alla fine non avrò un briciolo di voce per sostenerti....DAI NAPOLI...MASSACRIAMOLI!! :napolii:

FistingTopo:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2011, 17:35:17 pm ---Ma quelli stanno schiattati in corpo da due anni di pariate addosso, che ti aspettavi? Non gli pare vero mò di poter cacciare di nuovo la capa fuori dal sacco e togliersi i sassolini dalle scarpe per una decina di partite buone.
 :buondio:

Questo non cambia che devono ritornare a fare i cessi  :asd: :asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa