Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (2/53) > >>

Neutrino:
Papponentiis bastardo pezzente, finiremo a metà classifica. Pareggio che non cambia un cazzo.

Jethrotull:
Questa squadra ormai ha cessato di pensare al campionato; giocatori e allenatore ( con la spinta della dirigenza ) non stanno facendo altro che mettersi in luce per poter sfruttare occasioni migliori altrove.
L'unico giorno della settimana in cui posso godermi la serata mi devono fare imbestialire

vechabla:
baratterei il punto con la non ammonizioni del pocho

Sam Ent:

--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2011, 22:49:09 pm ---ma lo sai che abbiamo pareggiato? :look:

--- Termina citazione ---

il resto del forum mi è testimone che sono sempre stato un tipo ottimista che guarda il bicchiere mezzo pieno, ma stavolta lo schifo è tanto. Io mi aspettavo chissà che squadrone nell'atalanta, e invece era alla nostra portata. Anche il pareggio mi fa schifo,sono sincero.
L'immagine che ho linkato qualcuno la capirà, anche perchè l'avventura di tale squadra fu citata proprio dal nostro caro presidente..

Piskyno89:
sul sito della lega risulta ammonito, ma credo sia un errore dovuto a quella merdaccia di mediaset. perché se fosse stato ammonito avrebbero già fatto rivedere il cartellino e il replay 10.000 volte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa