Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (3/53) > >>

Gerardo Petti:
mi gioco le palle di angelo che non è stato ammnito

Piskyno89:

--- Citazione da: Jethrotull - 26 Novembre, 2011, 22:50:52 pm ---Questa squadra ormai ha cessato di pensare al campionato; giocatori e allenatore ( con la spinta della dirigenza ) non stanno facendo altro che mettersi in luce per poter sfruttare occasioni migliori altrove.
L'unico giorno della settimana in cui posso godermi la serata mi devono fare imbestialire

--- Termina citazione ---
guarda spero che a gennaio si intervenga e comincino a giocare, xkè le possibilità ci sono. abbiamo gettato troppi punti in campionato porca puttana

Moebius:
forse è stato ammonito veramente,al 92°
 :maronn:

ma in tal caso non dovrebbe giocare contro la juve,visto che è un recupero?

Starfred:

--- Citazione da: Sam Ent - 26 Novembre, 2011, 22:52:50 pm ---il resto del forum mi è testimone che sono sempre stato un tipo ottimista che guarda il bicchiere mezzo pieno, ma stavolta lo schifo è tanto. Io mi aspettavo chissà che squadrone nell'atalanta, e invece era alla nostra portata. Anche il pareggio mi fa schifo,sono sincero.
L'immagine che ho linkato qualcuno la capirà, anche perchè l'avventura di tale squadra fu citata proprio dal nostro caro presidente..

--- Termina citazione ---

sì ma anche io sto schifato. Comunque non ho più energie nervose per incazzarmi, mi prendo il meglio (e dunque anche l'urlo strozzato in gola ai bergamaschi) e basta.

mk89:
yahoo eurosport non riporta l'ammonizione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa